Calciomercato Inter, Kostic idea per la sinistra: confermata l’anticipazione di CMNEWS

Con Perisic ormai bocciato da Antonio Conte l’Inter deve tornare sul mercato. Potrebbe tornare di moda anche Filip Kostic. 

Haller e Kostic (Getty Images)

Conte boccia Ivan Perisic. “Stiamo lavorando, ma le risposte non sono positive. Non penso sia adato per fare il ruolo che gli chiedo (quinto a sinistra, ndr). L’unico posto in cui in questo moento può giocare è da attaccante”. Queste le parole con cui l’allenatore pugliese ha di fatto messo alla porta il croato che ora potrebbe non rientrare più nel progetto dell’Inter. La bocciatura a sorpresa di Perisic potrebbe infatti spingere la dirigenza nerazzurra a ridisegnare le proprie strategie tornando in sede di calciomercato anche in ottica esterno sinistro con un calciatore in grado di giocare a tutta fascia. L’edizione odierna di ‘Tuttosport’ in tal senso rilancia i nomi di Emerson Palmieri e Kolarov, ma anche la suggestione Filip Kostic, confermando di fatto l’anticipazione di ‘CalciomercatoNews’ risalente a qualche mese fa.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

Calciomercato Inter, Kostic a tutta fascia

Esterno a tutta fascia capace di abbinare al meglio entrambe le fasi di gioco, Filip Kostic si è messo in luce anche in Europa League contro la stessa Inter. Il serbo ex Stoccarda ha chiuso l’ultima annata con 10 gol e 13 assist tra Bundesliga ed Europa League.

Leggi anche–> Calciomercato Inter, addio Perisic: tre nomi per sostituirlo

Numeri questi che potrebbero far gola ad Antonio Conte che con il suo eventuale arrivo avrebbe la soluzione giusta a sinistra, ma utilizzabile anche con un cambio di modulo. Kostic infatti potrebbe risultare utile anche come esterno offensivo su entrambe le corsie con uno schieramento tattico differente.

G.B.

Impostazioni privacy