Il calciomercato della Juventus, dopo l’arrivo di de Ligt, potrebbe vedere diverse uscite: non solo Cancelo tra i nomi illustri in partenza dal club bianconero
Il mercato in entrata è finito. O forse no. Comunque sia, ora la ‘Vecchia Signora‘ deve vendere i giocatori in eccedenza. In difesa il primo della lista sembra sia Cancelo. Il portoghese piace a Manchester City, ma occhio anche a Barcellona e Bayern Monaco. La sua valutazione tra i 55 e i 60 milioni, con relativa plusvalenza in caso di cessione. In difesa, con l’arrivo di de Ligt, potrebbe essere di troppo uno tra Demiral, nel mirino del Milan, e Rugani, malgrado sia stato un pupillo di Sarri sin dai tempi dell’Empoli.
Leggi anche ——> Calciomercato Juventus, il futuro di Higuain diventa un rebus: la situazione
A centrocampo, i due indiziati corrispondono al nome di Matuidi, poco funzionale all’idea di gioco del nuovo tecnico, e Khedira, che forse andrebbe via anche se ci fosse Allegri. L’argentino sta facendo di tutto per convincere la dirigenza bianconera a fare dietrofront rispetto all’ipotesi cessione, ma il suo destino pare segnato. La Roma, in tal senso, resta in agguato.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI
Nel caso in cui arrivasse Icardi, sono sarebbero 2 gli attaccanti di troppo. Oltre al Pipita, quindi, l’altro partente verrebbe fuori tra Mandzukic e Kean. Il gigante croato potrebbe tornare in Bundesliga. Per il classe 2000 è arrivata un’offerta di 35 milioni dall’Arsenal. L’attaccante azzurro, inoltre, piace anche a Everton, Ajax e Borussia Dortmund.
Q.G
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…