Juventus, l’ex Carrera: “Sarri? Grande allenatore, su Conte all’Inter…”

Da Sarri ad Higuain fino al grande colpo de Ligt: l’ex difensore bianconero Massimo Carrera fa il punto sul momento in casa Juventus

Juventus Carrera
Massimo Carrera (Getty Images)

Una carriera importante quella di Massimo Carrera in maglia bianconera. Dal 1991 al 1996 l’ex difensore conquistò uno scudetto, una Coppa Uefa ed una Champions League. Dal neo tecnico juventino Maurizio Sarri al futuro di Higuain fino al colpo de Ligt e la nuova Inter dell’ex bianconero Antonio Conte: le sue parole, in esclusiva ai microfoni di ‘Calciomercato.it’, su quelli che potrebbero essere gli scenari futuri in casa Juventus.

Leggi anche ——> Calciomercato Juventus, da Cancelo a Higuain: ecco gli esuberi bianconeri

Juventus, Carrera su Higuain: “Cederlo? Assolutamente no”

Estate di grandi cambiamenti per il club campione d’Italia pronto a prendere forma ad immagine e somiglianza del suo nuovo allenatore, Maurizio Sarri: “E’ un grande allenatore, ha fatto bene in Inghilterra e non era scontato“, ha esordito Carrera che si è poi concentrato su uno dei pupilli dell’ex tecnico del Napoli: Gonzalo Higuain. “Cederlo? Assolutamente no. E’ un grande giocatore, fa gol. Lo terrei sempre“.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI

Un Massimo Carrera a 360° che non si risparmia nemmeno sul nuovo grande colpo per la difesa della Juventus: l’ex capitano dell’Ajax Matthijs de Ligt: “Nonostante la giovane età, è un grande difensore. Sarà un punto di forza per la retroguardia bianconera”. Un pensiero, infine, per un grande ex della storia recente dei pluricampioni d’Italia: Antonio Conte, finito sulla panchina dell’Inter: “Antonio è un perfezionista, pretende molto da se stesso in primis, poi dagli altri”.

S.C

Impostazioni privacy