Milan, accordo per Correa: affare da più di cinquanta milioni

Angel Correa, talentuoso giocatore argentino classe 1995 dell’Atletico Madrid, sembra vicinissimo al Milan come svelato da Sky Sport: Boban in Spagna per chiudere definitivamente l’affare

Correa
(Getty Images)

Ormai ci siamo: il Milan sarebbe vicinissimo al colpo per il reparto offensivo di Giampaolo. Come svelato da Sky Sport Angel Correa, talentuoso giocatore argentino classe 1995, in forza all’Atletico Madrid, è ad un passo dal club rossonero che avrebbe già trovato l’accordo con il club madrileno. Grande lavoro di Zvonomir Boban che è volato in Spagna per chiudere l’affare sulla base di 40 milioni di euro per la parte fissa con bonus di facile raggiungimento per arrivare a 50, più altri 7 milioni di bonus più complessi, per arrivare a circa 57 milioni totali. Un acquisto importante per l’ex tecnico della Samp che potrebbe così abbracciare il suo futuro trequartista da schierare alle due punte nel tipico 4-3-1-2.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI

Milan, Correa perfetto per Giampaolo

Ecco come giocherebbe Giampaolo tra acquisti e cessioni in vista per il Milan, pronto a chiudere altre operazioni in uscita dopo quella di André Silva al Monaco per circa trenta milioni di euro.  Ora con il talentuoso argentino l’allenatore dei rossoneri avrà disposizione un giocatore capace di far male tra le linee e non di dare punti di riferimento agli avversari. Ora il Milan fa sul serio…con un colpo da novanta.

S.I.

Impostazioni privacy