Calciomercato Milan, Giampaolo veste il Diavolo: ecco come giocherebbe con Correa

Giampaolo sta plasmando il suo Milan. Ecco come potrebbe schierarsi la squadra

Il nuovo Milan targato Giampaolo sta progressivamente prendendo forma. Il tecnico nato a Bellinzona sta facendo pian piano assimilare al nuovo gruppo i suoi concetti di calcio. Nel frattempo però la società rossonera sta lavorando sul mercato per cercare di mettere a disposizione dell’ex Sampdoria una rosa che sia in grado di combattere per l’accesso alla prossima Champions League. Ecco quindi come potrebbe schierarsi la squadra, contando sui nuovi arrivi e sul rientro di diversi elementi rimasti ai box durante la scorsa stagione.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Milan, da Bennacer a Correa: ecco l’11 di Giampaolo

Il Milan proverà a strappare il pass per la Champions League l’anno prossimo. Il 4-3-1-2 che potrebbe essere schierato da Giampaolo vedrà in porta Donnarumma. La linea a 4 pronta a proteggere l’estremo difensore dovrebbe essere costituita da Calabria e dal nuovo arrivo Hernandez sugli out di destra e di sinistra con Calabria e Romagnoli al centro.

Tralasciando il sogno a centrocampo chiamato Luka Modric, il trio in mediana vedrebbe agire Bennacer in regia con Kessié e Bonaventura a supporto. Tra le linee il ballottaggio è tra Suso e Paquetá mentre in avanti spazio a Piatek e ad Angel Correa, desiderio dei rossoneri.

(4-3-1-2): Donnarumma; Calabria, Caldara (Musacchio), Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer, Bonventura (Krunic); Suso (Paqueta); Piatek, Correa.

Leggi anche —> Milan, la Roma non molla Suso: nuova offerta per lo spagnolo

S.D.

Impostazioni privacy