Quello del centravanti è una delle incognite in casa Roma. Chi potrebbe fornire una nuova soluzione a Petrachi potrebbe essere Icardi, in orbita al Napoli
La Roma è alla ricerca di un centravanti che sia in grado di ereditare al meglio il ruolo che Edin Dzeko è pronto a lasciare libero: il bosniaco considera concluso il suo cammino nella Capitale e ha voglia di abbracciare all’Inter Antonio Conte, suo grande estimatore.
Petrachi starebbe provando a portare a Trigoria Gonzalo Higuain ma la trattativa stenterebbe a decollare: il primo desiderio del Pipita infatti sarebbe quello di giocarsi le sue carte in bianconero. A ciò si aggiunga anche il pesante ingaggio attualmente percepito dall’attaccante, elemento che non potrebbe essere garantito dai capitolini. Ecco dunque che il DS ex Torino potrebbe anche pensare a un piano B ‘italiano’: a sbloccare questa situazione potrebbe essere il possibile passaggio di Icardi al Napoli.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Icardi potrebbe vestire la maglia del Napoli l’anno prossimo. L’argentino infatti è in uscita dall’Inter e sarebbe finito nelle mire di Aurelio De Laurentiis. Qualora questo passaggio si concretizzasse, inevitabilmente cambierebbero gli equilibri nella rosa di Ancelotti.
Arkadiusz Milik infatti diventerebbe una seconda scelta. È proprio il polacco infatti il profilo che potrebbe diventare un obiettivo di mercato di Petrachi. Per arrivare al classe ’94 però la Roma si ritroverebbe a dover soddisfare le richieste dei partenopei, le quali si aggirerebbero ai 50-60 milioni di euro.
Leggi anche —> Roma, cessione Florenzi: l’indizio arriva da Fonseca
S.D.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…