Inter, occhi sempre su Kolarov ma sul serbo c’è anche un’altra big

Il profilo di Aleksandar Kolarov piace a molte squadre, anche in Serie A: l’Inter ci pensa da tempo e ora anche la Juventus potrebbe provarci mentre il Fenerbahce ha alzato l’offerta

Kolarov Roma

Tutti pazzi per Kolarov. Il terzino della Roma, nonostante una stagione non brillantissima a livello di prestazioni, resta uno dei pezzi pregiati del nostro campionato. Il serbo sta vivendo un’estate particolare, visto che all’inizio sembrava destinato a far parte della rivoluzione che sta portando i senatori giallorossi lontani da Trigoria. Poi la situazione si è capovolta, anche grazie ai colloqui con Fonseca, anche perché il classe ’85 non ha mai voluto lasciare davvero la Roma. Le sirene del calciomercato, però, continuano a suonare con intensità. In Italia come all’estero, con l’Inter che non ha mai mollato la presa e continua a osservare con attenzione.

Leggi anche ——> Calciomercato Inter, Kostic idea per la sinistra: confermata l’anticipazione di CMNEWS

Inter, Kolarov sempre nei pensieri ma occhio a Juventus e Fenerbahce

L’Inter è la prima squadra a muovere passi in direzione di Aleksandar Kolarov, che pure sembrava aver aperto ai nerazzurri. Anche grazie alla prospettiva di riabbracciare quello che è il suo grande amico nella Roma, ovvero Edin Dzeko. Proprio la presenza del bosniaco, 33enne, ha spinto Marotta a riflettere meglio sulla possibilità di accogliere l’ennesimo ultratrentenne (c’è anche Godin). Per questo l’Inter è rimasta titubante sulla possibilità e la pista si è raffreddata.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

Come riporta Calciomercato.it, però, sul giocatore continua forte il pressing del Fenerbahce che avrebbe offerto un ingaggio da ben 3,5-4 milioni di euro. Come se non bastasse ci sarebbe stato anche un timido contatto con la Juventus, che apprezza molto le qualità del giocatore a livello di personalità e duttilità, ma offerte alla Roma non ne sono ancora arrivate da nessuna squadra. Inoltre l’Inter dovrebbe prima cedere, visto che a sinistra c’è ancora da risolvere la grana Dalbert, in uscita dai nerazzurri, oltre a quella relativa a Ivan Perisic.

F.I.

Impostazioni privacy