Home Mercato Inter Inter, occhi sempre su Kolarov ma sul serbo c’è anche un’altra big

Inter, occhi sempre su Kolarov ma sul serbo c’è anche un’altra big

CONDIVIDI

Il profilo di Aleksandar Kolarov piace a molte squadre, anche in Serie A: l’Inter ci pensa da tempo e ora anche la Juventus potrebbe provarci mentre il Fenerbahce ha alzato l’offerta

Kolarov Roma

Tutti pazzi per Kolarov. Il terzino della Roma, nonostante una stagione non brillantissima a livello di prestazioni, resta uno dei pezzi pregiati del nostro campionato. Il serbo sta vivendo un’estate particolare, visto che all’inizio sembrava destinato a far parte della rivoluzione che sta portando i senatori giallorossi lontani da Trigoria. Poi la situazione si è capovolta, anche grazie ai colloqui con Fonseca, anche perché il classe ’85 non ha mai voluto lasciare davvero la Roma. Le sirene del calciomercato, però, continuano a suonare con intensità. In Italia come all’estero, con l’Inter che non ha mai mollato la presa e continua a osservare con attenzione.

Leggi anche ——> Calciomercato Inter, Kostic idea per la sinistra: confermata l’anticipazione di CMNEWS

Inter, Kolarov sempre nei pensieri ma occhio a Juventus e Fenerbahce

L’Inter è la prima squadra a muovere passi in direzione di Aleksandar Kolarov, che pure sembrava aver aperto ai nerazzurri. Anche grazie alla prospettiva di riabbracciare quello che è il suo grande amico nella Roma, ovvero Edin Dzeko. Proprio la presenza del bosniaco, 33enne, ha spinto Marotta a riflettere meglio sulla possibilità di accogliere l’ennesimo ultratrentenne (c’è anche Godin). Per questo l’Inter è rimasta titubante sulla possibilità e la pista si è raffreddata.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

Come riporta Calciomercato.it, però, sul giocatore continua forte il pressing del Fenerbahce che avrebbe offerto un ingaggio da ben 3,5-4 milioni di euro. Come se non bastasse ci sarebbe stato anche un timido contatto con la Juventus, che apprezza molto le qualità del giocatore a livello di personalità e duttilità, ma offerte alla Roma non ne sono ancora arrivate da nessuna squadra. Inoltre l’Inter dovrebbe prima cedere, visto che a sinistra c’è ancora da risolvere la grana Dalbert, in uscita dai nerazzurri, oltre a quella relativa a Ivan Perisic.

F.I.