Inter, la nuova difesa e il destino di Miranda: ipotesi francese

Con l’arrivo di Godin e la permanenza di Skriniar sembra ormai al capolinea l’avventura all’Inter di Miranda. Sul brasiliano anche il Monaco. 

Calciomercato Inter Icardi Nainggolan
Icardi, Nainggolan e Miranda (Getty Images)  

C’è grandissimo fermento intorno all’Inter di Antonio Conte che sta rivoluzionando nel profondo la rosa nerazzurra in questa finestra di calciomercato. Diversi i movimenti tra entrate ed uscite in praticamente ogni reparto. Il primissimo tassello della nuova squadra allenata dall’ex juventino è stato Diego Godin, arrivato a zero dall’Atletico Madrid e che presto inizierà a lavorare con il resto della squadra per costruire una linea arretrata forte anche dal punto di vista caratteriale. Un vero e proprio muro con Skriniar e de Vrij che esclude di fatto la permanenza di Miranda. Il brasiliano è da tempo sulla lista dei partenti insieme ai vari Icardi e Nainggolan ma per ora non ha ancora trovato la giusta destinazione. Non si scalda per il momento l’ipotesi di un ritorno in patria mentre sono altre le soluzioni più probabili che portano comunque all’estero.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

Calciomercato Inter, idea Monaco per Miranda

Si avvicina  comunque l’addio di Joao Miranda all’Inter. Stando a quanto riporta il ‘Mundo Deportivo’, il difensore verdeoro, chiuso dalla folta concorrenza, piace anche al Monaco.

Leggi anche ——> Calciomercato Inter, Kostic idea per la sinistra: confermata l’anticipazione di CMNEWS

Si tratterebbe di una soluzione decisamente più gradita al calciatore rispetto all’ipotesi Cina in quanto l’ex Atletico vorrebbe restare in Europa.

G.B.
Impostazioni privacy