Juventus, caccia al terzino: il PSG avanti per Rose

Agli occhi della dirigenza della Juventus Rose sarebbe un rinforzo di spessore come riserva ad Alex Sandro. Ma il PSG non molla e si porta in vantaggio nell’operazione.

Juventus Rose
Danny Rose (Getty Images)

Il Tottenham pare lo abbia scaricato, mentre agli occhi delle big europee Danny Rose è visto come un’opportunità da non lasciarsi sfuggire. Il terzino sinistro degli ‘Spurs’ non è considerato incedibile e per tale ragione potrebbe cambiare casacca in questa estate. Pochettino non stravede per lui, nonostante lo abbia schierato in numerose partite in stagione. La Juventus ci starebbe pensando come sostituto di Alex Sandro. Maurizio Sarri, del resto, ha avuto ampiamente modo di osservarlo in Premier League nella scorsa stagione e potrebbe spingere per portarlo in rosa dopo la partenza di Spinazzola che lascia un buco nel reparto. Per questo la dirigenza del club piemontese potrebbe a breve intervenire sul calciomercato per porre rimedio alla situazione.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, Suso verso l’addio: può favorire Correa

Juventus Rose, il PSG complica tutto

Secondo però quanto riportato da The Sun, le cose non si starebbero mettendo proprio per il verso giusto per la società bianconera, che per accaparrarsi il calciatore dovrà fare i conti con uno spietato Paris Saint Germain. I parigini avrebbero infatti superato la concorrenza juventina in quanto disposti a sborsare, per Rose, la cifra richiesta dal Tottenham, pari a 22 milioni di euro circa. Paratici dovrà intervenire in fretta se non vorrà lasciarsi sfuggire l’obiettivo di mercato e portare a Sarri un calciatore con le qualità richieste.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI

A complicare il quadro c’è appunto la disponibilità da parte dei francesi ad accontentare le richieste economiche degli inglesi, il che vuol dire che in un’eventuale inserimento della Juve non ci sarà modo di giocare al ribasso, ma soltanto al rialzo.

M.D.A.