Juventus, effetto domino: si sbloccano Pogba e Milinkovic-Savic

Il Real Madrid rompe gli indugi per Pogba mentre il Manchester United corre ai ripari con Milinkovic-Savic. 

calciomercato Juventus Pogba Real Madrid
Paul Pogba (Getty Images)  

Non arrivano buone notizie per la Juventus sul fronte Paul Pogba. Il sogno proibito dei bianconeri per questa estate di calciomercato sembra infatti il francese che appare destinato a rimanere tale. La concorrenza del Real Madrid è stata sin da subito fortissima, così come la volontà del Manchester United di provare a trattenerlo ancora per un altro anno. Alla fine però l’ex bianconero sembra destinato ad un futuro in Spagna, alla corte del connazionale Zinedine Zidane. Stando a quanto sottolineato da ‘Repubblica’ il Real Madrid ha deciso di accelerare su Pogba, con cui ha da tempo un accordo perché è da sempre la prima scelta del tecnico transalpino. Sarebbe infatti in dirittura d’arrivo la trattativa con i ‘Red Devils’ per portare il classe 1993 francese in ‘blancos’. A sua volta però lo United non rimarrebbe con le mani in mano piombando forte su un altro vecchio pallino della Juventus.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, Milinkovic-Savic verso lo United

Con l’eventuale addio di Pogba, il Manchester United sarebbe a sua volta subito piombato su Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo della Lazio è in procinto di trasferirsi in Premier con un ricco contratto di cinque anni ed un accordo praticamente fatto sulla base di 75 milioni più bonus tra i club.

Leggi anche —–> Juventus, rebus Dybala: l’argentino tra Manchester United, PSG e… Sarri

Soldi freschi nelle casse della Lazio, mentre la Juventus rimarrebbe così a bocca asciutta perdendo entrambi i propri obiettivi di lusso per la mediana.

G.B.