Calciomercato Inter, doppia cessione in vista: due big verso la Francia

L’Inter può perdere due nomi importanti del recente passato come Ivan Perisic e Joao Miranda, che potrebbero andare al Monaco

Inter Perisic
Perisic (Getty Images)

L’arrivo di Antonio Conte sulla panchina nerazzurra ha dato un’enorme scossa all’intero ambiente calcistico italiano. L’allenatore ex Juventus e Chelsea ha subito preso la situazione in mano lanciando un nuovo progetto e gestendo la rosa a proprio piacimento. Fuori Nainggolan e Icardi, due calciatori di livello altissimo, per questioni comportamentali. Ma fuori dal progetto Inter anche altri calciatori per motivi tecnici, come Ivan Perisic e Joao Miranda. Il croato, dopo le prime valutazioni fatte tra ritiro ed amichevoli, non è più ritenuto dal tecnico una pedina utile ai propri schemi, e per questo il suo destino sembra giorno dopo giorno sempre più lontano da Milano. Così come lontano da Milano, e dall’Italia, ci andrà il centrale brasiliano, la cui avanzata età e le sue conseguenze sulla tenuta fisica sono il problema che hanno spinto Conte all’allontanamento.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, corsa per Lukaku. Ecco le alternative

Inter Perisic e Miranda, il Monaco nel futuro

Per entrambi i calciatori, che hanno contribuito alla crescita del club negli ultimi anni, potrebbe arrivare una nuova avventura in Francia, al Monaco. Il club cerca da anni di contrastare la forza del PSG ed il suo dominio in Ligue 1.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

L’esperienza di Miranda e la grinta e la spinta di Perisic potrebbero contribuire molto alla crescita del club in fatto qualitativo. I due interisti, inoltre, troverebbero nel club francese un porto sicuro dove giocare con continuità ed essere al centro del progetto.

M.D.A.

Impostazioni privacy