Milan, rebus André Silva: salta la trattativa col Monaco. E Correa…

Clamorosa svolta sul fronte Andrè Silva-Monaco: la trattativa è saltata a causa di problemi riscontrati nelle visite mediche ma per Correa non ci sono problemi

André Silva Calciomercato Milan Barcellona
André Silva (Getty Images)

Era tutto fatto per il passaggio di Andrè Silva dal Milan al Monaco, invece tutto si è incredibilmente bloccato. Il portoghese ha già effettuato le visite mediche con il club francese ed inizialmente il motivo della rottura sembrava potesse essere proprio legato a dei problemi riscontrati durante gli esami di idoneità. Questa, almeno, la versione sostenuta in Francia, prontamente smentita dal club rossonero.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI

Durante la giornata di ieri sono trapelati quelli che, secondo il Milan, sarebbero i veri motivi dell’interruzione della trattativa. Ovvero il mancato accordo economico tra il giocatore e la società. Come riporta L’Equipe, invece, il nodo è stato un problema al ginocchio riscontrato durante le visite mediche. Un vero e proprio giallo intorno alla trattativa che avrebbe portato l’attaccante 23enne nel principato di Monaco. Questa interruzione sarebbe pesante per la società rossonera, perché i 30 milioni da investire nel calciomercato (e per Correa) per ora non entreranno nelle casse del Milan.

Leggi anche ——> Calciomercato Milan, Suso verso l’addio: può favorire Correa

La situazione Andrè Silva non blocca il Milan, le operazioni in entrata si faranno

La brusca interruzione riguardo il passaggio di André Silva al Monaco non bloccherà, però, il calciomercato del Milan. I 30 milioni che dovevano arrivare dalla cessione del centravanti portoghese servivano per acquistare Angel Correa dall’Atletico Madrid, ma l’operazione non sembrerebbe a rischio. Come riporta La Gazzetta dello Sport, la trattativa dovrebbe andare comunque in porto e l’esterno argentino approderà lo stesso a Milano. L’operazione dovrebbe chiudersi per circa 40 milioni, più alcuni bonus ancora da decidere. I 30 milioni di André Silva risultavano fondamentali, soprattutto per non fare sacrifici in vista di eventuali nuovi acquisti. Ora si rischia di arrivare a cedere il giocatore per un prezzo minore, rischiando così una minusvalenza. Intanto filtrano voci di un interessamento del Marsiglia.

M.D.

Impostazioni privacy