Calciomercato Roma, chieste informazioni per un attaccante del Lione

Non solo Gonzalo Higuain. Petrachi si sta muovendo anche su altri elementi per trovare il profilo giusto da regalare a Fonseca in attacco

dembele calciomercato roma
Dembele (Getty Images)

La Roma non sta pensando solamente alla difesa. L’idea di Petrachi è anche quella di regalare a Fonseca un centravanti che sia in grado di sopperire alla partenza di Edin Dzeko, promesso sposo dell’Inter. Oltre a Gonzalo Higuain, il cui futuro ancora deve prendere una svolta decisiva, l’ex DS del Torino starebbe valutando anche un centravanti del Lione. Il suo nome sarebbe uscito durante alcuni colloqui.

Calciomercato Roma, Petrachi ha chiesto informazioni al Lione per Dembele

Per tutte le notizie più importanti di mercato CLICCA QUI!

La Roma sta valutando altre piste sul mercato per evitare di rimanere a bocca asciutta qualora l’affare Higuain non si sbloccasse. Una di queste è quella relativa a Moussa Dembele. I giallorossi infatti hanno chiesto al Lione informazioni per il classe ’96 durante i colloqui per Nzonzi, accostato ai francesi. Il franco-maliano è reduce, del resto, da una grandissima stagione con la maglia dei transalpini: nella scorsa Ligue 1 infatti, Dembele ha giocato 52 partite, segnando 26 gol e confezionando 6 assist.

Leggi anche —> Calciomercato Roma, clamoroso ritorno di fiamma per Malcom

S.D.

 

Impostazioni privacy