Calciomercato Roma, clamoroso ritorno di fiamma per Malcom

Si potrebbe profilare un clamoroso ritorno di fiamma della Roma per l’esterno offensivo del Barcellona Malcom dopo le travagliate vicende dello scorso anno

calciomercato Roma Malcom Barcellona
Malcom (Getty Images)

Solo un anno fa Malcom, dopo aver preso un accordo con la Roma ed essere addirittura atteso dal club giallorosso a Ciampino, fece una clamorosa marcia indietro dirigendosi a sorpresa al Barcellona. Un voltafaccia da cui uscì letteralmente a pezzi l’ex direttore sportivo dei capitolini, Monchi. Ebbene, ora il ds della Roma è Gianluca Petrachi e così anche il brasiliano potrebbe cambiare idea sulla squadra allenata da Paulo Fonseca. Quest’ultimo vedrebbe molto bene l’approdo tra le sue fila di Malcom, in grado di sopperire benissimo all’assenza di Stephan El Shaarawy, ceduto allo Shanghai Shenhua. Per quanto riguarda l’esterno offensivo blaugrana, secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, negli ultimi giorni un intermediario avrebbe contattato la dirigenza dei giallorossi offrendo appunto il cartellino dell’ex Bordeaux.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Roma, Higuain non decolla: nuova idea ‘italiana’ per Petrachi

Calciomercato Roma, ipotesi Malcom presa in grande considerazione in casa giallorossa

Ebbene, stando al quotidiano torinese, in casa capitolina quella di Malcom non sarebbe affatto un’ipotesi per nulla scartata a priori, anzi.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI

Petrachi, data anche la piena sintonia con Fonseca, starebbe valutando con grande attenzione questa opportunità, visto anche il fatto che l’ala d’attacco sarebbe in uscita dalla formazione catalana e dunque tutto sommato non così difficile da prelevare. Insomma, valutazioni sarebbero in corso, anche se tutto sarebbe legato a possibili cessioni nel reparto offensivo giallorosso.

L.M.P.