Calciomercato Juventus, Dybala nel mirino delle big: Sarri ne chiarisce il ruolo

Tante squadre interessate all’argentino, lo United su tutte. Intanto Sarri in conferenza chiarisce quale sarebbe il ruolo del giocatore

Juventus Mandzukic Everton dybala
Paulo Dybala e Mario Mandzukic (Getty Images)

Il futuro di Paulo Dybala sembra essere ancora totalmente incerto. Sono tante le voci di mercato che circolano e tante le squadre interessate, ma fino ad ora non c’è mai stato nulla di concreto. In molti pensano che la prossima stagione l’argentino la giocherà lontano da Torino, e le pretendenti arrivano da tutta Europa. Sembrerebbe lo United uno dei club maggiormente in pressing sul calciatore.

Il club di Manchester sta continuando a trattare con l’Inter per la cessione di Lukaku, e starebbe pensando al dieci bianconero per sostituirlo. Avrebbero messo gli occhi sull’attaccante della Juve anche PSG e Tottenham. La società parigina dopo aver risolto la questione Neymar, potrebbe concentrarsi sulla Joya. Mentre il Tottenham sembrerebbe avere in serbo un’offerta molto allettante per la società bianconera.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Gli Spurs potrebbero inserire nella trattativa Christian Eriksen, giocatore molto gradito a Torino. Il cartellino di Dybala al momento è valutato tra i 60 ed i 70 milioni, ed il trequartista danese potrebbe essere un’ottima contropartita. Gli sviluppi sul futuro del fuoriclasse argentino saranno da osservare attentamente. Intanto Sarri nella conferenza di ieri ha chiarito il ruolo del giocatore nella sua Juventus.

Calciomercato Juventus, Dybala non solo falso 9, Sarri spiega il ruolo della Joya

Ieri, a Nanchino (Cina), si è disputato il primo derby d’Italia della nuova stagione. L’amichevole di prestigio è stata vinta dalla Juventus ai calci di rigore, dopo aver concluso i 90 minuti sul punteggio di 1-1 (Autogol di de Ligt, e gol di Ronaldo). Alla fine dell’incontro Maurizio Sarri in conferenza ha parlato anche di come potrebbe utilizzare Paulo Dybala. ”Potrebbe fare facilmente il falso nueve, ma potremmo trovare anche altre soluzioni. Potrebbe fare il trequartista di raccordo dietro le due punte”. Queste le parole del tecnico riguardo l’utilizzo del giocatore argentino. Per parlare del ruolo in campo però bisognerà capire se il futuro della Joya sarà ancora a Torino.

Leggi anche —> Juventus, Everton sul giovane Kean: contatti in corso

MD

Impostazioni privacy