Calciomercato Inter, non solo Icardi e Nainggolan: ecco i bocciati di Conte

In attesa dei due attaccanti, l’Inter sta lavorando anche per sfoltire la rosa. Oltre a Icardi e Nainggolan, altri nomi nella lista di Conte 

Ivan Perisic Inter (Getty Images)
Ivan Perisic Inter (Getty Images)

Icardi e Nianggolan sono fuori dal progetto dell’Inter targato Conte da tempo. L’argentino in realtà è reduce dall’ultima stagione turbolenta, in cui è stato fuori rosa per molto tempo dopo che gli è stata tolta la fascia da capitano. Su di lui c’è la Juventus, che per sferrare l’assalto decisivo forse aspetta gli ultimi giorni di mercato, quando il prezzo del cartellino sarà diminuito ulteriormente.

Leggi anche ——-> Calciomercato Inter, romantico ritorno per Nainggolan?

Calciomercato Inter, diversi i nomi in uscita: le scelte di Conte

Il centrocampista belga paga i ritardi dello scorso dicembre. In entrambi i casi, il neo tecnico non vuole elementi che possano turbare l’equilibrio dello spogliatoio. Di Francesco lo vorrebbe alla Sampdoria, ma lui è tentato dall’idea di tornare al Cagliari, la squadra con cui ha esordito il Serie A nel 2010, proprio contro l’Inter. Al termine del match contro il Manchester United, il tecnico è stato chiaro e deciso su Perisic: “Non può fare quello che gli chiedo”. La frase è suonata come una bocciatura. Sul croato c’è il Monaco, ma potrebbe tornare d’attualità qualche club della Premier League, sfiorata a gennaio, sponda United o Arsenal.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

Il club monegasco è interessato anche a Joao Mario, proposto alla Lazio, e a Dalbert. Borja Valero potrebbe tornare alla Fiorentina, ma occhio al Genoa. Il primo a partire potrebbe essere Miranda, destinato ai cinesi dello Jiangsu Suning, altro club di proprietà del patron dell’Inter. 

Q.G.

Impostazioni privacy