Calciomercato Inter, romantico ritorno per Nainggolan?

Per l’Inter prende piede l’ipotesi di un romantico ritorno di Radja Nainggolan al Cagliari: ecco perché si può. Miranda saluta e vola in Cina 

Nainggolan e Icardi
Radja Nainggolan e Mauro Icardi (Getty Images)

Il sogno di una notte di mezza estate del Cagliari si chiama Radja Nainggolan. Il calciatore vorrebbe restare all’Inter, ma la società nerazzurra gli ha chiuso tutte le porte di un possibile reintegro. Il belga è volato con la squadra nella tournée cinese, cercando di fargli accettare le proposte arrivate dall’oriente. Ma il giocatore non vuole saperne di un trasferimento in Cina, viste anche le delicate questioni familiari.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

La soluzione migliore al momento aprirebbe gli scenari di un incredibile ritorno alle origini per il ninja. Il Cagliari vorrebbe provare a riportare il giocatore in Sardegna, dove tutto è iniziato. Come riporta ‘Sportmediaset’, la formula sarebbe quella del prestito, anche se poi resterebbe il nodo ingaggio, che dovrebbe essere pagato in parte dall’Inter. I 4,5 milioni di stipendio percepiti dal centrocampista di origini indonesiane sono decisamente troppi per le casse rossoblù. Ma Nainggolan sarebbe disposto ad abbassarsi l’ingaggio (c i vorrebbe una riduzione almeno del 30%) pur di ritornare in Sardegna. Un vero e proprio atto d’amore. Per ora è ancora tutto un sogno, ma nel calciomercato estivo è lecito continuare a sognare. Per la società interista sarebbe importante riuscire a piazzare gli esuberi come il belga. Intanto Miranda sembrerebbe vicino al trasferimento in Cina.

Leggi anche —–> Inter, Rakitic in uscita dal Barcellona: il croato torna in orbita nerazzurra

Calciomercato Inter, bisogna piazzare gli esuberi. Miranda vicino alla Cina

Poco più di un mese alla chiusura del calciomercato estivo, e l’Inter deve piazzare molti giocatori fuori dal progetto. Radja Nainggolan sembrerebbe aver trovato la destinazione ideale a Cagliari. Mentre per Mauro Icardi, anche lui messo fuori dalle gerarchie nerazzurre, il futuro sembrerebbe ancora molto incerto. Sull’argentino sono in pressing Juventus e Roma. I giallorossi vorrebbero sfruttare l’interesse di Conte per Edin Dzeko per arrivare al numero nove interista. Sembrerebbe, invece, tutto fatto per il trasferimento di Joao Miranda allo Jiangsu Suning. Il brasiliano andrà in Cina dove percepirà uno stipendio importante, e dove ritroverà l’ex compagno Eder.

M.D.

Impostazioni privacy