Calciomercato Juventus, intrigo Lukaku: incontro con l’agente, idea super scambio

Paratici ha incontrato Federico Pastorello, agente di Romelu Lukaku: per il belga resta in pole l’Inter, ma potrebbe andare in scena un maxi-scambio con Dybala

calciomercato Juventus Lukaku Inter Icardi
Romelu Lukaku (Getty Images)

L’affare Romelu Lukaku continua a tenere banco nel calciomercato europeo. L’Inter continua a sognare il belga, prima richiesta di Antonio Conte per l’attacco. I nerazzurri sono in ritardo sulla tabella di marcia, lo hanno ammesso sia il tecnico salentino che Beppe Marotta. Manca il centravanti titolare, visto che anche Dzeko è una trattativa che pare ancora lontana dalla conclusione. Il Manchester United chiede ben 85 milioni per il bomber classe ’93 e come se non bastasse il giocatore è finito anche in orbita Juventus. Condizioni che rendono tutt’altro che semplice l’operazione, anche se l’Inter non ha ancora mollato.

Leggi anche ——> Juventus, Everton sul giovane Kean: contatti in corso

Calciomercato Juventus, incontro con l’agente di Lukaku: idea scambio con Dybala?

L’Inter continua a insistere per Lukaku, anche se in questo momento si vive una situazione di stallo a causa della richiesta monstre da parte del Manchester United. Inoltre a disturbare l’operazione è arrivata anche la Juventus: come rivelato da calciomercato.it, solo due giorni fa Fabio Paratici ha incontrato Federico Pastorello – agente anche di Lukaku – a Milano. È molto probabile che si sia parlato anche del bomber dei Red Devils, che per i bianconeri non rappresenta una priorità ma potrebbe diventarlo nei prossimi giorni. Questo anche perché tra le idee dei bianconeri c’è anche quella di un maxi-scambio tra il belga e Paulo Dybala.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI

Si tratta di due giocatori sacrificabili per i rispettivi club: Lukaku ha già annunciato di voler andare via, Dybala vorrebbe restare ma per sentirsi centrale e in caso contrario cambierebbero gli scenari anche per lui. L’opzione Inter, nell’ambito di uno scambio con Icardi, non ha acceso le fantasie della Joya: la possibilità di andare in Premier in una big storica potrebbe smuoverlo. E si tratterebbe di uno scambio praticamente alla pari. L’Inter resta in pole per l’attaccante cresciuto nell’Anderlecht, ma la Juventus continua a studiare la situazione. Di certo i bianconeri hanno incontrato l’agente di Lukaku, anche se al centro dei discorsi potrebbe esserci stata piuttosto qualche cessione in Inghilterra per cui Pastorello sta facendo da intermediario.

F.I.

Impostazioni privacy