Calciomercato Juventus, la Premier su Dybala: Tottenham pista calda

Il Tottenham è alla ricerca di attaccanti, tra i tanti avrebbe messo gli occhi sul numero dieci della Juventus Paulo Dybala

Dybala Tottenham
Dybala (getty Images)

L’avvio di un nuovo ciclo con Maurizio Sarri alla guida della Juventus ha creato numerosi interrogativi tra i tifosi bianconeri. Uno dei principali punti di domanda, legati anche all’arrivo del nuovo tecnico, riguarda il futuro di Paulo Dybala. Il calciatore è stato un punto centrale dell’attacco juventino nelle ultime annate, ma nella scorsa stagione ha giocato decisamente sottotono. Data l’abbondanza nel reparto avanzato il tecnico dovrà fare delle scelte per non creare troppo affollamento per i tre posti da titolare. La Joya potrebbe fare al caso dell’allenatore ex Napoli per caratteristiche di gioco, ma continuano a crescere voci che lo vorrebbero lontano da Torino per la prossima stagione. Dalla Francia ci butta un occhio il PSG, che però resta defilato alle prese com’è con la situazione legata a Neymar. Mentre in Premier qualcosa si muove: non solo lo United punta al numero 10 bianconero, ma anche e soprattutto il Tottenham.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, non solo Icardi e Nainggolan: ecco i bocciati di Conte

Dybala Tottenham in stallo: dipende dal futuro di altri due juventini

E così, come riporta Tuttosport, gli ‘Spurs’ potrebbero tentare il sorpasso ai ‘Reds’ forti di un nuovo e ricchissimo accordo con lo sponsor principale, che favorirebbe la trattativa dal punto di vista economico. La situazione tuttavia per ora è in stallo.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Dovrà essere Maurizio Sarri a scegliere chi tenere in rosa tra i numerosi attaccanti presenti: Higuain e Mandzukic hanno diverse offerte ma non è da escludere una permanenza alla Juventus. Diversi club anche su Kean, la cui eventuale cessione però non andrebbe ad incidere sulla situazione di Dybala. Se uno tra l’argentino ex Napoli ed il croato dovessero lasciare, invece, il posto in squadra della ‘Joya’ potrebbe essere confermato.

M.D.A.

Impostazioni privacy