Calciomercato Inter, Conte verso una decisione inattesa su due esterni

A sorpresa Antonio Conte potrebbe chiedere alla dirigenza dell’Inter di non cedere gli esterni Antonio Candreva e Dalbert

calciomercato Inter Dalbert Candreva Conte
Dalbert Antonio Conte (Getty Images)

Sia contro la Juventus che contro il PSG il tecnico dell’Inter Antonio Conte ha deciso di dare fiducia a coloro che ad inizio calciomercato erano considerati a tutti gli effetti degli esuberi e dunque pronto a dire addio al club nerazzurro. Ebbene, ora per entrambi la situazione potrebbe essere cambiata. È ben noto infatti che l’allenatore salentino punti come modulo preferito sul 3-5-2. Le corsie esterne sono quindi decisamente importanti nella sua squadra. E, un po’ inaspettatamente, starebbero arrivando delle risposte importanti sia da parte di Dalbert che di Antonio Candreva. Il terzino brasiliano e l’esterno offensivo italiano hanno fornito delle risposte complessivamente convincenti nel corso della tournée asiatica che i nerazzurri hanno quest’oggi concluso.

Leggi anche ——> Calciomercato Inter, non solo Icardi e Nainggolan: ecco i bocciati di Conte

Calciomercato Inter, Conte tentato dal trattenere sia Dalbert che Candreva

Rigore sbagliato dall’ex Lazio contro il Paris Saint-Germain a parte, le prove di tutti e due i calciatori sembrerebbe aver convinto il tecnico che a questo punto potrebbe modificare i piani iniziali da parte degli uomini mercato Beppe Marotta e Piero Ausilio.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI

I due laterali potrebbero infatti essere tolti dal mercato ed assumere un ruolo importante all’interno della gestione Conte. Una decisione decisiva non sarebbe ancora stata presa, ma le quotazioni su una possibile permanenza all’ombra della Madonnina per Dalbert e Candreva sono complessivamente in rialzo in questo ultimi giorni.

L.M.P.

Impostazioni privacy