Juventus e Inter, Dani Alves ha le idee chiare: scelta destinazione e piano B

Dani Alves è in cerca di una squadra: il brasiliano ha stilato una classifica relativa alle sue preferenze

Dani Alves calciomercato inter juventus
Dani Alves (Getty Images)

Dani Alves è uno degli svincolati di lusso che il calciomercato sta offrendo in questi giorni. Il brasiliano infatti è reduce da un’esperienza proficua con il PSG, durante la quale ha messo in bacheca due campionati, una Coppa di Francia, una Coppa di Lega e due supercoppe francesi. Attualmente svincolato, il terzino è in cerca di una nuova avventura in un club di prima fascia. Il 36enne, seguito da Inter e Juventus, avrebbe le idee piuttosto chiare per quanto riguarda le scelte da compiere.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Juventus e Inter, Dani Alves punta il Barcellona: bianconeri il piano B

Dani Alves è pronto a tornare in sella di un nuovo progetto. Secondo quanto riferito da ‘esporte.uol.com.br’, il classe ’83 avrebbe messo il ritorno al Barcellona in cima alle sue preferenze. Secondo il portale brasiliano, l’esterno difensivo starebbe attendendo e sperando il concretizzarsi del ritorno del suo amico Neymar nel club catalano, operazione che potrebbe portare al PSG Semedo, aumentando di fatto le sue possibilità di tornare a vestire la maglia blaugrana.

Oltre al Barcellona, Dani Alves, che ha ricevuto un’offerta dall’Inter, avrebbe preso in considerazione l’idea di tornare alla Juventus, considerandola però un piano B. Piazzata invece come ultima possibilità l’idea di tornare a giocare in Brasile, situazione che non gli permetterebbe di percepire uno stipendio in linea con quelli dei top club europei.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, Icardi bloccato da Lukaku. Strategia bianconera?

S.D.

Impostazioni privacy