Milan, sogno sulla trequarti: top player dall’Inghilterra?

Il mercato del Milan prende forma col passare dei giorni: nel mirino del club rossonero potrebbe esserci Christian Eriksen, in uscita dal Tottenham

Milan Eriksen Tottenham
Christian Eriksen, in uscita dal Tottenham (Getty Images)

Un’estate di mercato calda attende il Milan di Marco Giampaolo. I rossoneri sono ripartiti da una dirigenza tutta nuova, pronta ad accontentare entro i limiti del Financial Fair Play il nuovo allenatore del ‘Diavolo‘. Dopo gli arrivi di Krunic, Theo Hernandez e Bennacer, il focus del Milan si sta spostando più avanti. Tra entrate e soprattutto uscite, l’attacco milanista cambierà quasi totalmente volto: Cutrone è ad un passo dal Wolverhampton mentre Andrè Silva e Suso restano sul mercato. Tra i possibili rinforzi spunta, a sorpresa, il nome di un vecchio pallino del club di via Aldo Rossi: Christian Eriksen.

Leggi anche ——> Calciomercato Milan, il futuro di Calhanoglu ancora tutto da scrivere: gli scenari

Milan, idea Eriksen: il danese può lasciare il Tottenham

Il nome nuovo per la trequarti del Milan torna ad essere Christian Eriksen. Dopo essere stato vicino ai colori rossoneri prima del passaggio al Tottenham, il danese potrebbe lasciare gli ‘Spurs’ durante questa sessione di calciomercato. Da tempo Eriksen, secondo ‘AS’ ha un accordo di massima con il Real Madrid che potrebbe accelerare e chiudere l’affare nel caso sfumi la pista Pogba. Il danese quindi resta il piano B per le ‘Merengues’ che dovranno però vedersela anche con Atletico Madrid, Manchester United e, appunto, Milan.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI

Anche la Juventus starebbe pensando all’ex Ajax con la possibilità di un maxi scambio con Paulo Dybala, in uscita dal club torinese e accostato negli ultimi giorni al club inglese. Non sarà affatto semplice per il Milan battere la folta concorrenza per il talentuoso 27enne, in scadenza tra un anno con il Tottenham. Il giocatore, inoltre, darebbe la priorità ai club che disputeranno la prossima Champions League ed il Milan, in tal senso, si ritroverebbe ad essere scavalcato nella corsa al trequartista. Situazione in divenire, una suggestione (un sogno) ancora tutto da delineare: il Milan sonda il terreno per Eriksen.

 

S.C

Impostazioni privacy