Calciomercato Milan, tutto fatto non solo per Duarte. In arrivo anche un attaccante

Il Milan sembra aver messo a segno due importanti colpi di mercato, il difensore Leo Duarte del Flamengo e Rafael Leao del Lille

calciomercato Milan Duarte Leao Flamengo Lille
Leo Duarte (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘SportMediaset.it’, il tecnico del Milan, Marco Giampaolo, avrebbe due motivi per sorridere. Queste due ragioni avrebbero dei nomi ben precisi. Si tratterebbe di Leo Duarte e Rafael Leao. Entrambi i giocatori avrebbero accettato di vestire la maglia rossonera nella prossima stagione, ma non solo. Anche i propri club avrebbero accettato le offerte della società meneghina. Dunque per tutti e due mancherebbe soltanto l’ufficialità. In particolare il difensore brasiliano arriverebbe dal Flamengo per 11 milioni di euro più bonus. Il giocatore carioca sarebbe quindi atteso in Italia per le visite mediche e la firma sul proprio contratto già nelle prossime ore.

Leggi anche ——> Calciomercato Milan, il punto sulla difesa: Duarte sblocca una cessione

Calciomercato Milan, presi Duarte e Leao: due importanti rinforzi per la difesa e l’attacco

Inoltre per la giornata di mercoledì sarebbe attesa la sua presentazione alla stampa. Nel giorno precedente invece sarebbe previsto l’arrivo dell’attaccante portoghese a Milanello per gli esami di rito. Starebbero giungendo dunque due importanti elementi per la retroguardia e per il reparto offensivo che non potranno che fare la gioia dell’allenatore rossonero.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI

Duarte potrebbe affiancare in campo il capitano Alessio Romagnoli, mentre il calciatore lusitano, acquistato dal Lille per 30 milioni, dovrebbe prendere il posto di Patrick Cutrone e diventare la nuova spalla di Krzysztof Piatek, in attesa del possibile arrivo di Angel Correa dall’Atletico Madrid.

L.M.P.

Impostazioni privacy