Roma, ecco Providence dal PSG: ecco chi è l’ala pronta ad abbracciare Fonseca

Ruben Providence è pronto a legarsi alla Roma: la giovane ala del PSG è arrivato a Villa Stuart per svolgere le visite mediche

Calciomercato Roma Providence
Providence

La Roma continua a lavorare sul mercato non solo per la prossima stagione ma anche in vista del futuro. Oggi infatti a Villa Stuart si è presentato il giovanissimo Ruben Providence, in uscita dal PSG e pronto ad abbracciare i colori giallorossi. Il classe 2001 ha ben figurato l’anno scorso in Youth League con la Primavera del club parigino, disputando 6 gare e realizzando un gol e due assist. Per quanto riguarda le cifre dell’operazione, la Roma dovrebbe versare al club transalpino circa 500.000 euro, ai quali sarà aggiunta una percentuale sulla futura rivendita.

Roma, chi è Ruben Proidence: biografia e caratteristiche tecniche

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Ruben Providence nasce il 7 luglio del 2001 a Lagny-sur-Marne. Il suo rapporto con il calcio comincia quando aveva 6 anni, momento in cui comincia a fare esperienza nelle squadre della città natale. In poco tempo il suo talento viene notato dal PSG, che lo aggrega con l’Under 17.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, Providence è un esterno offensivo piuttosto duttile, potendo giocare indifferentemente sull’out di destra e di sinistra. Il dribbling è il suo marchio di fabbrica a cui fa però da contraltare una scarsa abnegazione nei confronti della fase difensiva.

Leggi anche —> Calciomercato Roma, Fonseca punta Hysaj: ecco chi andrà via

S.D.

Impostazioni privacy