Calciomercato Inter, assalto Napoli per Icardi? La Roma ne approfitta…

Per il Napoli Icardi potrebbe essere diventata la priorità sul mercato. Si sbloccherebbe così un affare che coinvolgerebbe anche Roma ed Inter

Napoli Icardi
Mauro Icardi (Getty Images)

E’ ormai fatta, Nicolas Pepè sarà a breve annunciato come nuovo calciatore dell’Arsenal. Oggi l’attaccante ha svolto le visite mediche per il club londinese, al quale quindi si è già unito. Per il Napoli si tratta di una brutta tegola sul mercato, dopo il forte interesse manifestato attraverso le dichiarazioni dello stesso Carlo Ancelotti, che in ritiro aveva confessato di aver avuto un colloquio con l’entourage del calciatore. Sfumato il talento ventiquattrenne, però, gli azzurri non si perderanno d’animo, anche perchè ancora l’allenatore ex Milan ha più volte dichiarato, nel corso di questo calciomercato, che “entro il 31 agosto saranno tutti i contenti”, riferendosi a società e tifosi. Il grande colpo è stato dunque promesso, ed il prossimo nome a scorrere la lista di Giuntoli potrebbe essere quello di Mauro Icardi, il cui addio sbloccherebbe una vera e propria girandola di attaccanti.

LEGGI ANCHE —> Milan, Cutrone: da nuovo Inzaghi a bocciato. La parabola dell’attaccante

Napoli Icardi, si sblocca il mercato di Inter e Roma

Il Corriere del Mezzogiorno riferisce di contatti continui tra le parti, con un nodo legato ai diritti d’immagine: se De Laurentiis dovesse lasciarli al calciatore potrebbe girargli un ingaggio intorno ai 5,5/6 milioni di euro, senza diritti invece lo stipendio annuale salirebbe a 7 milioni circa.

Per tutte le ultime notizie sul calciomercato CLICCA QUI

Quel che è certo, per ora, è che con l’arrivo di un altro centravanti in rosa dovrà guardarsi le spalle Milik, il cui futuro in tal caso non sarebbe più saldamente legato al Napoli. Per il polacco potrebbe inserirsi la Roma, in cerca di una nuova punta ed in procinto di dare una risposta all’Inter per Edin Dzeko. Antonio Conte avrebbe chiesto il bosniaco per un attacco solido ed esperto, ma il suo arrivo è per ora bloccato dal club giallorosso. Con l’argentino al Napoli, invece, per Milik potrebbe farsi interessante lo spiraglio romanista, ed i capitolini potrebbero a loro volta lasciar partire Dzeko, sbrogliando così un caso che rischiava di durare tutta l’estate.

M.D.A.

Impostazioni privacy