Calciomercato Juventus, Dybala sul mercato: scambio con Lukaku più vicino

Come dichiarato da Pavel Nedved, la Juventus è pronta ad ascoltare offerte per Dybala: lo scambio con Lukaku può diventare realtà

Dybala Tottenham
Dybala (getty Images)

Nella giornata di ieri abbiamo scoperto il calendario della nuova Serie A. Al termine del sorteggio Pavel Nedved ha dichiarato che per Paulo Dybala ci sono delle proposte e degli interessamenti. Facendo intuire che l’argentino sia ormai fuori dalla lista degli incedibili. Questa mossa fa balzare in pole i bianconeri nella corsa all’attaccante del Manchester United Romelu Lukaku. A Torino sarebbero pronti a mettere sul piatto il numero dieci per arrivare al centravanti belga. Una proposta che piace anche allo United.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Secondo il quotidiano La Repubblica, nonostante l’attaccante di Solskjaer si fosse promesso ad Antonio Conte, l’offerta arrivata da Milano risulterebbe meno interessante di quella arrivata dal club torinese. L’asse TorinoManchester viaggia sui binari giusti, filtra ottimismo per la chiusura della trattativa. Come riporta il Corriere dello Sport, l’unico al momento che potrebbe far saltare tutto sarebbe proprio la ”Joya” argentina, che vorrebbe restare alla Juventus. Alla Continassa si conta che il giocatore accetterà la destinazione inglese, soprattutto perché ormai fuori dai piani di Sarri. Con l’arrivo del gigante belga il nuovo tecnico della Juventus si troverebbe con un attacco stellare.

Leggi anche —–> Juventus, Chiellini capitano e maestro per de Ligt

Calciomercato Juventus, Lukaku-Ronaldo un attacco da Champions

Il possibile approdo dell’attaccante Romelu Lukaku alla Juventus, tramite lo scambio con Dybala, regalerebbe a Sarri un attacco straordinario. Il ventiseienne belga in coppia con Cristiano Ronaldo formerebbe il reparto offensivo perfetto per puntare alla Champions. Il portoghese avrebbe accanto un attaccante giovane e fortissimo fisicamente che in Premier ha fatto registrare una media gol superiore a quella di un certo Drogba. Con il supporto anche dalla fascia di Douglas Costa e Bernardeschi, il gigante belga potrebbe regalare molti gol ai tifosi bianconeri.

M.D.

Impostazioni privacy