Home Mercato Calciomercato Milan, UFFICIALE: Cutrone al Wolverhampton

Calciomercato Milan, UFFICIALE: Cutrone al Wolverhampton

CONDIVIDI

Il Milan ha ufficializzato la cessione dell’attaccante Patrick Cutrone al club inglese del Wolverhampton

Patrick Cutrone Milan (Getty Images)
Patrick Cutrone Milan (Getty Images)

Questo il comunicato da parte del club rossonero sulla cessione dell’attaccante Patrick Cutrone al Wolverhampton per 20 milioni di euro più bonus: “AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo, al Wolverhampton Wanderers FC, il diritto alle prestazioni sportive di Patrick Cutrone. Il Club desidera ringraziare in modo particolare Patrick, per la passione e per l’impegno profuso nei suoi 12 anni in rossonero. Cresciuto nel settore giovanile del Milan dall’età di 8 anni, è approdato in prima squadra nel 2016, trasferendo un particolare senso di appartenenza al Club. A Patrick uno speciale ‘in bocca al lupo’ per la sua nuova avventura professionale”.

Leggi anche —> Milan, dal possibile addio di Biglia a Kessie: il punto a centrocampo

Calciomercato Milan, le prime parole di Cutrone ai Wolves

A seguire le prime parole di Cutrone all’arrivo al suo nuovo club: “Sono molto contento di essere qui perché il club mi ha voluto fortemente. Sono veramente felice e voglio dare tutto me stesso per la squadra – ha dichiarato Cutrone al sito ufficiale dei Wolves – Essere qui e giocare la Premier League con i Wolves è fantastico”.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

“Non vedo l’ora di cominciare. Sono venuto qui per giocare a calcio. Non si smette mai di imparare e io sono qui per apprendere nuove cose, ma certamente darò tutto per la squadra. Posso dire ai tifosi che sono veramente contento di essere qui e non vedo l’ora di giocare e sentire il loro supporto”.

L.M.P.