Roma, per l’attacco non tramonta Mariano Diaz: Dzeko resta?

Mariano Diaz resta nel mirino per l’attacco giallorosso. Le parti però sembrerebbero ancora lontane. Intanto Dzeko manda segnali d’amore via social

Higuain Mariano Diaz
Dzeko, Mariano Diaz (Getty Images)

A Roma si continua a cercare un attaccante da mettere a disposizione di mister Fonseca. Nonostante la presenza in rosa di Dzeko e Schick, entrambi ancora dal futuro incerto, si cerca un nuovo bomber. E tra i papabili resta vivo il nome di Mariano Diaz. Il giocatore del Real Madrid sembrerebbe fuori dal progetto di Zidane. Infatti nelle amichevoli disputate fino ad ora dalle Merengues, il calciatore spagnolo naturalizzato dominicano non ha giocato neanche un minuto.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Sul classe 1993 ci sarebbe anche il forte interesse del Monaco. A Madrid chiedono 20 milioni per l’attaccante, ed il giocatore vorrebbe un ingaggio intorno ai 4 milioni. Fino ad ora nessuna delle due squadre è arrivata a soddisfare le richieste del Real. Ma a Montecarlo sembrerebbero intenzionati a sferrare una nuova offensiva per concludere la trattativa. La Roma continua ad essere vigile, ma senza la cessione di uno tra Dzeko e Schick difficilmente vedremo altri attaccanti a Roma. Intanto la moglie del bosniaco lancia segnali d’amore ai giallorossi su Instagram.

Roma, messaggi della moglie di Dzeko sui social

Sembrava quasi certo l’addio di Edin Dzeko dalla capitale per sbarcare a Milano. Le due società però sembrano essere ancora distanti. La Roma chiede 20 milioni, e l’Inter è ferma a 15. Con la squadra capitolina che non sembrerebbe intenzionata a scendere sotto i 18 milioni. Intanto continuano ad arrivare segnali per una permanenza del bosniaco alla corte di Fonseca. Dopo la fascia di capitano nell’amichevole contro il Gubbio, un altro indizio arriva dai social. La moglie del calciatore, Amra, ha postato in mattinata una foto della loro villa nella capitale con scritto “Home sweet home” (casa dolce casa). Non è da escludere quindi una permanenza con rinnovo in vista per il nove giallorosso.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, intrigo Schick: doppia pista italiana

M.D.

Impostazioni privacy