Calciomercato Inter, assalto a Cavani: possibile rilancio per Dzeko

Edinson Cavani (Getty Images)

Quasi sfumata ormai la pista Lukaku, vicino alla Juventus, i nerazzurri puntano su Cavani. Intanto si pensa ad un rilancio per Edin Dzeko

A Milano continua la ricerca del bomber per la prossima stagione. Con Icardi in uscita serve un nome nuovo che possa dare sicurezza all’attacco dell’Inter. Dopo l’assalto tentato all’attaccante del Manchester United Romelu Lukaku, e non riuscito per l’inserimento della Juventus con un offerta più allettante per gli inglesi (scambio con Dybala). I nerazzurri hanno virato sul bomber del PSG Edinson Cavani.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

L’operazione sembra essere complicata non tanto per il costo del cartellino, la società francese chiederebbe 50 milioni. Lo scoglio maggiore sarebbe l’ingaggio del calciatore, intorno ai 10 milioni più bonus. Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, il numero nove uruguagio avrebbe dato la sua disponibilità ad iniziare a trattare. La strategia del direttore sportivo Marotta sarebbe quella di convincere il “Matador” con un contratto a lunga scadenza, inserendo anche un futuro trasferimento in Cina allo Jiansu Suning, altra squadra del patròn nerazzurro. La possibilità di chiudere la carriera in Asia potrebbe essere allettante visti i 30 anni del giocatore. Nel frattempo si prova a sbloccare la situazione Edin Dzeko. Possibile un rilancio dell’Inter nei prossimi giorni.

Calciomercato Inter, possibile rilancio per arrivare a Dzeko

Sfumato Lukaku l‘Inter rivede i propri piani. Cavani è il nome forte delle ultime ore, mentre si punta ad arrivare il prima possibile ad un accordo con la Roma per Dzeko. La trattativa è in una situazione di stallo. I nerazzurri offrono 15 milioni, ma la squadra capitolina non scende sotto i 20 milioni. A Milano però sembrano fiduciosi di poter chiudere l’acquisto del bosniaco a breve. Probabile quindi un rilancio che potrebbe convincere la società giallorossa, magari con l’inserimento di alcuni bonus o contropartite.

Leggi anche –> Calciomercato Inter, Rebic prende quota: confermata anticipazione CMNEWS

MD

Impostazioni privacy