Calciomercato Inter, Rebic prende quota: confermata anticipazione CMNEWS

Antonio Conte potrebbe abbracciare presto un rinforzo in attacco: si tratta di Ante Rebic, calciatore dell’Eintracht Francoforte

calciomercato inter rebic
Rebic (Getty Images)

L’Inter è alla ricerca sul mercato di rinforzi in attacco. Oltre a Edin Dzeko, prossimo a lasciare la Roma per sposare la causa nerazzurra, Marotta starebbe cercando anche un altro profilo da regalare ad Antonio Conte. Il tecnico leccese aveva indicato come profilo preferito quello di Romelu Lukaku ma il prepotente inserimento della Juventus ne ha decisamente complicato la realizzazione. Ecco quindi che la Beneamata sta vagliando un piano B. Un profilo che potrebbe arrivare in nerazzurro si trova attualmente all’Eintracht Francoforte.

Calciomercato Inter, intensificati i contatti per Rebic: confermata anticipazione CMNEWS

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

L’Inter è pronto a fare sul serio in attacco, visto il complicarsi dell’affare Lukaku. Secondo quanto rivelato da ‘Sky Sport’, la Beneamata avrebbe intensificato i contatti con l’Eintracht per portare a Milano Ante Rebic, confermando quanto scritto recentemente da Calciomercatonews.com. Per il calciatore, seguito anche dall’Atletico Madrid, i tedeschi avrebbero chiesto 40 milioni di euro. Con Rebic, Conte si assicurerebbe un profilo estremamente duttile in attacco, che non escluderebbe l’arrivo di un centravanti.

Leggi anche —> Calciomercato Inter, assalto Napoli per Icardi? La Roma ne approfitta…

S.D.

Impostazioni privacy