Juventus, torna Cuadrado: tra la cessione e quel destino legato a Cancelo

Tre le strade di fronte a Juan Cuadrado: dalla cessione al cambio di ruolo, il tutto legato anche al destino di Cancelo. 

Juventus Cuadrado Shanghai
Cuadrado ed El Shaarawy (Getty Images)  

Juan Cuadrado si è ripresentato ieri alla Continassa dopo il supplemento di vacanze dovuto per la partecipazione alla Copa America. Sorriso smagliante, visite mediche ed immediata voglia di allenarsi per rimettersi in gioco. Lo sa bene il colombiano, il cui futuro è ancora in bilico e potrebbe essere valutato anche da Maurizio Sarri. Il posto in rosa dell’ex Fiorentina non è però al momento ancora del tutto chiaro. Stando a quanto riferito da ‘Tuttosport’ potrebbero essere ben tre le strade di fronte a Cuadrado alla Juventus, due delle quali gli permetterebbero di restare a Torino, ed una che lo porterebbe via dal club bianconero.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, tre strade per Cuadrado

L’ipotesi di addio porterebbe dritto all’estero con la Cina come principale candidata ad accogliere Cuadrado. La chance più suggestiva invece è legata al destino di Joao Cancelo che ad oggi è ancora in stand by: il pressing del Manchester City sul portoghese non ha portato gli effetti sperati ma c’è fretta di concludere in un senso o nell’altro perché il mercato in Premier League chiude l’8 agosto. In caso di addio dell’ex interista Sarri potrebbe infatti reinventare Cuadrado nel ruolo di terzino destro di spinta come già fatto con Allegri in situazioni di emergenza.

Leggi anche–> Juventus, Kean all’Everton: addio o arrivederci?

L’ultima possibilità riguarda invece una semplice permanenza alla Juventus come ottima alternativa a Bernardeschi nel ruolo di attaccante esterno destro. Maurizio Sarri ad ogni modo vuole valutarlo, perché il colombiano può essere prezioso anche per la sua Juventus

G.B.

Impostazioni privacy