Radja Nainggolan, centrocampista dell’Inter, sarebbe ormai a un passo da un clamoroso ritorno al Cagliari. Inoltre il presidente rossoblù Tommaso Giulini è già nella sede nerazzurra
L’addio di Radja Nainggolan all’Inter sembra ormai essere davvero vicino. Il centrocampista belga, dopo aver ricevuto l’offerta molto allettante della Fiorentina e l’interessamento da parte della Sampdoria, ha alla fine scelto il proprio cuore. L’ex Roma ha infatti declinato la proposta della Viola, che aveva trovato l’intesa anche con il club nerazzurro, ed ha scelto di tornare al Cagliari. La società sarda, dal canto suo, ha provato a trovare un accordo con la dirigenza della squadra meneghina e alla fine ci è riuscita nel giro di poche ore.
LEGGI ANCHE —> Inter, Marotta chiama Dybala: piano per far saltare lo scambio con Lukaku alla Juve
Un blitz vero e proprio da parte dei rossoblù. Infatti, come dimostrato dall’inviato di ‘Calciomercato.it‘, il presidente Tommaso Giulini si è recato personalmente a Milano ed ha fatto il suo ingresso all’interno del quartier generale dei nerazzurri.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI
Insomma, tutto lascerebbe pensare che ci stiamo trovando alle battute finali di questa trattativa lampo che dovrebbe riportare Nainggolan in Sardegna.
L.M.P.
I nerazzurri hanno bisogno di rinforzi importanti e a destra c'è una nuova idea. Vedremo…
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…
I bianconeri non si fermeranno all'attaccante e potrebbero sfruttare la partita contro il Benfica per…
Il futuro del centrocampista inglese potrebbe essere ancora una volta in patria. E attenzione alla…
Il brasiliano ha trovato la rete contro l'Inter, ma potrebbe lasciare presto i Gunners e…