Inter, Marotta chiama Dybala: piano per far saltare lo scambio con Lukaku alla Juve

La Juventus sta per chiudere lo scambio Dybala-Lukaku, ma l’Inter non ci sta: Marotta vuole convincere l’argentino ad accettare i nerazzurri e far saltare l’operazione bianconera

Dybala Tottenham
Dybala (getty Images)

Lukaku, la Juventus, l’Inter, il Manchester United, Icardi e Dybala. Un esagono spigolosissimo che sta animando il calciomercato estivo in Serie A e non solo. I bianconeri stanno mettendo a punto il maxi-scambio tra l’argentino e il belga con i Red Devils, ma l’ostacolo principale resta la volontà della Joya. Dybala, infatti, in cima alla lista dei suoi desideri ha messo la permanenza alla Juventus e per questo motivo non ha ancora accettato la destinazione inglese. In quest’ottica rientra anche la richiesta d’ingaggio mostre da parte del giocatore, che intanto è rientrato a Torino, allo United. In questo, però, l’Inter ha assunto ormai il ruolo di guastatrice e Marotta sta passando al contrattacco.

Leggi anche ——> Juventus, i diritti d’immagine frenano lo scambio tra Dybala e Lukaku

Inter, il dispetto di Marotta: prendere Dybala e rovinare i piani della Juve

L’Inter ha messo nel mirino Lukaku da tempo immemore, è sempre stato il primo obiettivo di Antonio Conte. La Juve, però, è piombata prepotentemente in pole sul belga e sta per chiudere lo scambio con Dybala al Manchester United. L’argentino, però, non ha accettato i Red Devils perchè aspetta di parlare con Sarri del suo futuro. I bianconeri hanno già deciso il suo futuro, ma Marotta ha intenzione di sconvolgerne i piani. Scottato dall’azione del suo ex club per Lukaku, l’ad nerazzurro sta corteggiando Dybala per convincerlo ad accettare di trasferirsi a Milano. E, come riporta ‘Il Corriere dello Sport’, per la prima volta l’argentino ci sta seriamente pensando. Anche perché in questo modo farebbe saltare il banco alla Juventus, rea di averlo scaricato.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI

Senza Dybala, infatti, lo scambio con Lukaku salterebbe e i bianconeri non potrebbero più prendere il classe ’93. No Dybala, no Lukaku: questa la sostanza per Paratici. Di conseguenza, però, il possibile ‘sì’ della Joya all’Inter porterebbe anche alla riapertura della trattativa Icardi con la Juventus. In questo modo si rimetterebbe in piedi un altro scambio, quello tra i due argentini. Un’operazione che farebbe comodissimo ai nerazzurri, anche perché Icardi accetterebbe solo di andare alla corte di Sarri. Altrimenti l’intenzione è quella di mettersi di traverso e restare ad Appiano, anche se da separato in casa. Il bomber classe ’93, infatti, continua a rifiutare sia Napoli che Roma.

F.I.

Impostazioni privacy