Juventus, Dybala sbarca a Torino: si decide il futuro dell’argentino

La Juventus nelle prossime ore è pronta a sciogliere il nodo Dybala: l’argentino potrebbe salutare i bianconeri per approdare al Manchester United

Juventus Dybala Manchester United
Paulo Dybala (Getty Images)

Dybala in, Dybala out. E’ questo il tormentone che tiene banco, negli ultimi giorni, in casa Juventus. Il calciatore argentino resta uno dei possibili sacrificati in vista di un grande colpo per il reparto avanzato: la dirigenza juventina, in tal senso, sta spingendo per Romelu Lukaku. Il belga, già cercato dall’Inter nelle ultime settimane, è in pole position per affiancare CR7 nella prossima stagione che dovrebbe essere quella del affondo decisivo alla Champions League. In questo scenario, Dybala sembra sempre più vicino a fare le valigie: l’ex Palermo è finito nel mirino del Manchester United.

Leggi anche ——-> Juventus, i diritti d’immagine frenano lo scambio tra Dybala e Lukaku

Juventus, faccia a faccia Sarri-Dybala: la risposta al Manchester United

Sono momenti caldi per il calciomercato estivo della Juventus, sia in entrata che in uscita. Dybala pare sempre più orientato a salutare i bianconeri, vista la convinzione della dirigenza dei campioni d’Italia di inserire l’ex Palermo nello scambio con Romelu Lukaku. Richiesta monstre, secondo quanto riferito dal ‘TheSun‘, quella espressa dall’entourage della ‘Joya’ alla dirigenza dei ‘Red Devils‘: ben 20 milioni di euro netti a stagione. Cifre da capogiro che però non sembrano un ostacolo così insormontabile ai fini della chiusura dell’affare. Secondo quanto anticipato dalla redazione di ‘Calciomercato.it’, oggi l’argentino incontrerà Maurizio Sarri e la dirigenza juventina per capire quale possa essere il suo futuro. La Juventus lo considera cedibile ed è per questo che la pista inglese è destinata a svilupparsi.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI

Manca poco, però, alla chiusura del calciomercato in Inghilterra (8 agosto). Difficile ma non impossibile: la palla passa a Paulo, che darà nei prossimi giorni una risposta al club di Manchester. In caso di sì definitivo potrebbe esserci l’accelerata decisiva per Lukaku. Valutato 80 milioni di euro, il belga potrebbe essere scambiato alla pari proprio con Dybala, vista la ferma volontà di Sarri di puntare su un bomber di livello internazione da affiancare a Ronaldo. Un maxi scambio che sa di beffa soprattutto per l’Inter, da settimane sulle tracce dell’ex Anderlecht ma senza riuscire a chiudere il colpo dal Manchester United.

S.C

Impostazioni privacy