Juventus e Manchester United stanno entrando nella fase calda dello scambio tra Dybala e Lukaku, ma c’è un ostacolo: i diritti d’immagine dell’argentino
Avanzano senza sosta i discorsi tra Juventus e Manchester United per mandare in porto il maxi-scambio di attaccanti. In bianconero dovrebbe andare Romelu Lukaku, con Paulo Dybala a compiere la strada inversa. Le due società continuano a lavorare, l’Inter sembra ormai definitivamente superata e Marotta dovrà verosimilmente cercare un altro obiettivo. Sarri avrà così un bomber da aggiungere a un reparto avanzato che ha appena perso Moise Kean e che conta ancora su Mario Mandzukic e Gonzalo Higuain. Oltre a Cristiano Ronaldo, che però potrebbe agire da esterno. Ma nelle ultime ore è sorta un’incognita potenzialmente decisiva per la buona riuscita dell’operazione tra la Juve e il Manchester.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI
Tra Juventus e Manchester United ci sono quasi 200 milioni di euro in ballo nell’affare per Dybala e Lukaku, cifra che sale potenzialmente quasi a 300 se consideriamo gli ingaggi monstre dei due giocatori. Nella trattativa tra i due club, però, nelle ultime ore è sorta una problematica insidiosa. Nel 2016, infatti, Dybala ha ceduto i suoi diritti d’immagine alla Star Image per 10 anni, salvo esercitare la rescissione unilaterale appena un anno dopo. Un’azione che l’azienda maltese ha dichiarato inapplicabile e per questo è cominciata una battaglia legale. Oggi potrebbero arrivare le carte dell’arbitrato a Parigi all’ICC, la Camera di Commergio Internazionale. Un imprevisto pericoloso, soprattutto perché si tratta di una vicenda di circa 40 milioni di euro.
F.I.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…