Calciomercato Juventus, Dybala in ferie forzate: nuovi contatti Roma-Higuain

Dybala Tottenham
Dybala (getty Images)

Paulo Dybala non si unirà al gruppo per pensare al suo futuro, sul quale anche Higuain dovrà riflettere con la Roma in pressing

Giorni di riflessioni in casa Juventus. Paulo Dybala è rientrato in anticipo dalle vacanze per parlare del suo futuro con Sarri. Incontro che però non è avvenuto. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il vertice tra l’allenatore ed il giocatore non ci sarà nemmeno oggi, al massimo si sentiranno telefonicamente. La situazione di stallo che si è creata nella trattativa con il Manchester United per lo scambio tra la Joya e Romelu Lukaku, si deve sbloccare al più presto per mandare in porto l’operazione.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Tra una settimana chiude il calciomercato inglese, e per accelerare i tempi a Torino hanno deciso di concedere fino al 5 agosto al calciatore argentino. In questi giorni Dybala non si allenerà in gruppo, proprio per riflettere sull’offerta dei Red Devils. Delle ferie forzate per spingere il giocatore verso Manchester. Al classe ’93 farebbe piacerebbe restare alla Juventus, ma Sarri non punta più su di lui. Quindi forse la decisione migliore sarebbe accettare l’offerta inglese, che ha accontentato le richieste del giocatore riguardo l’ingaggio a due cifre. A breve scopriremo quale sarà la decisione di Paulo Dybala per il suo futuro. Futuro sul quale deve riflettere anche Higuain, fuori dai piani della Juventus e con la Roma in pressing.

Leggi anche -> Calciomercato Juventus, pressing city su Cancelo: proposto uno scambio

Calciomercato Juventus, la Roma non molla Higuain: nuovi contatti per il pipita

Paulo Dybala non è l’unico a dover riflettere sul proprio avvenire. Anche Gonzalo Higuain si trova nella stessa situazione. Consapevole di non rientrare nei piani del mister Sarri, lui vorrebbe riuscire a fargli cambiare idea e ritagliarsi il suo spazio in rosa. Sul Pipita torna ad essere forte l’interesse della Roma, che dopo aver incassato il no di Mauro Icardi è tornata in pressing sull’attaccante bianconero. Il nodo più importante da sciogliere sarebbe la volontà del giocatore di restare a Torino, ma anche l’ingaggio sarebbe un problema. L’argentino al momento percepisce 8 milioni, troppi per le casse dei giallorossi che propongono di contro un contratto di maggiore durata. A giorni scopriremo le scelte degli attaccanti bianconeri.

M.D.

 

Impostazioni privacy