Calciomercato Juventus, pressing City su Cancelo: proposto uno scambio

Il Manchester City avrebbe proposto alla Juventus lo scambio del cartellino di Joao Cancelo con quello del brasiliano Danilo

calciomercato Juventus Cancelo Danilo Manchester City
Joao Cancelo (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Goal.com‘, il Manchester City sarebbe in pressing sulla Juventus per cercare di acquistare Joao Cancelo. In particolare, i Citizens sarebbero in pressing sul club bianconero per provare ad ottenere lo scambio del cartellino del terzino portoghese con quello di Danilo. L’obiettivo della squadra allenata da Pep Guardiola sarebbe quello di attutire la richiesta economica avanzata dal direttore sportivo della società torinese che al momento ammonterebbe a circa 55 milioni di euro. Il laterale difensivo brasiliano fungerebbe dunque da parziale contropartita. L’affare, se dovesse andare in porto, si potrebbe quindi concludere con lo scambio dei due esterni più un conguaglio economico in favore della compagine di Andrea Agnelli di circa 20-25 milioni.

LEGGI ANCHE —> Juventus, Lukaku: il gigante goleador ideale per Ronaldo

Calciomercato Juventus, scambio Cancelo-Danilo: fondamentale il parere di Sarri

Stando a quanto riferito dal portale web, si dovrebbe ora comprendere quale sia la volontà del tecnico Maurizio Sarri per quanto riguarda l’operazione di calciomercato che riguarda l’ex Inter.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI

Le intenzioni dell’allenatore saranno poi decisive soprattutto per quella relativa al destino di Paulo Dybala e di conseguenza per la trattativa che potrebbe portare alla Juve l’attaccante belga del Manchester United, Romelu Lukaku. Si tratta dunque di giorni molto caldi per gli uomini mercato bianconeri, impegnati senza sosta in questi due affari.

L.M.P.

Impostazioni privacy