Calciomercato Roma, non solo Alderweireld: per la difesa si guarda anche in Italia

Fonseca ha chiesto un altro innesto al centro della difesa: Petrachi potrebbe seriamente considerare altri nomi oltre ad Alderweireld

calciomercato juventus roma demiral
Demiral (Getty Images)

La Roma continua a lavorare sul mercato per cercare di regalare a Fonseca un altro elemento al centro della difesa che possa fare coppia con Gianluca Mancini. Come recentemente ammesso in conferenza stampa, l’allenatore portoghese ha messo proprio il rafforzamento della propria retroguardia come priorità. Ecco quindi che il solo nuovo innesto al centro di Mancini non può essere considerato sufficiente a Trigoria, luogo in cui si starebbero studiando diversi profili.

Calciomercato Roma, da Pezzella a Demiral: Petrachi studia il colpo in difesa

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

La Roma studia un colpo in difesa. Oltre ad Alderweireld del Tottenham, obiettivo che potrebbe sfumare vista l’imminente chiusura del calciomercato inglese, Petrachi starebbe valutando altri profili.

In casa Fiorentina non smette di piacere il nome di German Pezzella, calciatore reduce da un’ottima annata con la maglia dei toscani. Oltre all’argentino, il DS ex Torino potrebbe sfruttare gli ottimi rapporti vantati con la Juventus per parlare di Daniele Rugani o di Merih Demiral. Vista l’importante valutazione di entrambi, i capitolini potrebbero accoglierne uno dei due in prestito, posticipando l’eventuale pagamento all’anno prossimo. In quel frangente potrebbe poi inserirsi Zaniolo, calciatore molto stimato da Paratici.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, Dybala in ferie forzate: nuovi contatti Roma-Higuain

S.D.

Impostazioni privacy