Calciomercato Juventus, Pogba, la pista resta aperta: ecco perché

La Juventus tiene aperta la porta per Pogba. Il francese è nel mirino del Real Madrid. Ma i bianconeri sono pronti a sferrare il colpo 

Pogba Juventus (Getty Images)
Pogba Juventus (Getty Images)

Resta ancora accesa la speranza di rivedere Pogba alla Juventus. Sulla strada del francese, si sa, c’è l’interesse forte del Real Madrid, ma i Blancos stanno puntando forte su Van De Beek. In Spagna danno addirittura per chiuso l’affare, le parole del tecnico dell’Ajax Ten Hag sono più  di un indizio: “Abbiamo fatto tutto il possibile per tenerlo, ma la cosa è difficile quando entra in scena un club di questo calibro”. Praticamente una conferma. La valutazione dell’olandese è tra i 60 e 70 milioni che, uniti ai 303 già spesi fa salite a 370 le uscite del Real per questa sessione di mercato. Florentino Perez aveva stabilito un budget di 500 milioni, quindi resterebbero ancora 130 da spendere, cifra che comunque si avvicina alla valutazione di Pogba.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, Pogba il gioiello per il centrocampo

Leggi anche – Calciomercato Juventus, Dybala in ferie forzate: nuovi contatti Roma-Higuain

Sul francese tempo fa si è espresso Sarri. “E’ un giocatore che mi piace”. Il reparto al momento è affollato: sono arrivati  Ramsey e Rabiot (entrambi a parametro zero), sicuri di restare Pjanic, Emre Can e Bentancur, verso l’addio Khedira e forse Matuidi. Pogba sarebbe la ciliegina sulla torta che alzerebbe ulteriormente il livello del centrocampo, sotto il profilo tecnico, ma anche della presenza fisica. L’8 agosto si chiuderà il mercato inglese in entrata, i prossimi giorni saranno decisivi per conoscere il futuro del Polpo.

Q.G.

Impostazioni privacy