Calciomercato Inter, agente di Dzeko nella sede dei nerazzurri: le ultime

L’Inter continua nel suo pressing sulla Roma per regalare al più presto l’attaccante bosniaco Edin Dzeko al tecnico Antonio Conte

Inter Dzeko Roma
Dzeko (Getty Images)

Gli uomini mercato dell’Inter stanno provando ad accelerare per riuscire ad acquistare Edin Dzeko. Ne è convinto ‘Calciomercato.it‘, che ha riportato la mossa da parte del club nerazzurro per concludere a stretto giro questo importante affare. Pochi minuti fa infatti è stato visto Silvano Martina, agente del centravanti bosniaco, entrare all’interno della sede della società meneghina. Al centro dei colloqui con i dirigenti dell’Inter ci sarebbe ovviamente il possibile trasferimento della punta dalla Roma all’ombra della Mole. L’obiettivo odierno potrebbe essere dunque quelli di diminuire le distanze tra domanda e offerta.

Leggi anche ——-> Calciomercato Inter, Lukaku: no del Manchester a Dybala, Juventus superata

Calciomercato Inter, cinque milioni al momento dividono Dzeko all’approdo in nerazzurro

Per il momento infatti Beppe Marotta non sarebbe andato oltre a una proposta da 15 milioni di euro. Il club giallorosso, dal canto suo, sarebbe rimasto fermo sulla sua richiesta da 20 milioni di euro.

Per tutte le ultime notizie della giornata CLICCA QUI

E questo nonostante il tesserato abbia un contratto in scadenza a giugno 2020 e sia seriamente intenzionato a giungere alla corte di Antonio Conte. L’incontro che si sta svolgendo in questi minuti potrebbe portare a passi in avanti per quanto riguarda la possibile conclusione positiva della trattativa.

L.M.P.

Impostazioni privacy