Inter e Juventus, Cagni: “Conte con questi due giocatori può essere l’anti-Juve”

Il prossimo campionato vedrà in lotta Inter e Juventus e quindi Antonio Conte e Maurizio Sarri, che ora si sfidano per stessi obiettivi di calciomercato: ne ha parlato l’ex collega Gigi Cagni

Inter Juventus Cagni Conte Sarri
Gigi Cagni (Getty Images)

Intervistato ai microfoni di ‘SerieBNews.com‘, l’ex tecnico Gigi Cagni, con una lunga esperienza in panchina alle spalle, ha detto la sua su Inter e Juventus che in queste settimane si sfidano anche sul calciomercato. Ebbene, l’ex tecnico è iniziato proprio a parlare degli attaccanti, con Dybala, Lukaku, Icardi, Dzeko, Higuain, Icardi che potrebbero trasferirsi in una nuova squadra: “È sempre così con il mercato. In realtà l’unico che ha fatto richieste è Conte, facendo i nomi di Lukaku e Dzeko. Gli altri allenatori no”.

Leggi anche ——-> Calciomercato Inter, Lukaku: no del Manchester a Dybala, Juventus superata

Inter e Juventus, Cagni: “I nerazzurri potrebbero essere l’anti-Juve”

Invece su Sarri alla Juventus che ha preso il posto di Massimiliano Allegri e vorrebbe vincere esprimendo bel gioco: “Allegri pragmatico? Di questa cosa si potrebbe discutere per giorni. Riguardo a Sarri, sono curioso di vedere se sarà bravo a cambiare il modo di essere integralista nel suo sistema di gioco. Lui adesso ha grandi giocatori e deve adattare il suo modulo alle loro caratteristiche”.

Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!

Infine sull’anti-Juve: “L’Inter se prendono a Conte gli attaccanti chiesti. Dzeko quasi sicuramente sarà nerazzurro, vediamo Lukaku”.

L.M.P.

Impostazioni privacy