Calciomercato Juventus, Rugani nel mirino dell’Arsenal: Paratici a Londra

Daniele Rugani Juventus (Getty Images)
Daniele Rugani Juventus (Getty Images)

Sirene inglesi per Daniele Rugani, l’Arsenal lo vuole e la Juventus tratta: Paratici intanto è già a Londra per definire l’affare Cancelo-Danilo e non solo

Nelle ultime settimane di calciomercato, l’asse TorinoLondra è diventato bollente. L’ultima indiscrezione riguarderebbe l’interesse dell’Arsenal per il difensore della Juventus Daniele Rugani. Come riporta il Corriere dello Sport, il difensore bianconero sarebbe finito da tempo sotto la lente dei gunners, ma stavolta Emery sembrerebbe volerlo sul serio. Inizialmente il club inglese avrebbe offerto un prestito biennale, offerta prontamente rifiutata da Torino. Ma da Londra sembrerebbe pronta una nuova offensiva per il centrale.

Per tutte le notizie più importante della giornata CLICCA QUI

Questa volta un’offerta per l’acquisto del difensore ex Empoli a titolo definitivo, di circa 40 milioni. La Juventus è pronta a trattare davanti all’offerta giusta. Sul difensore ci sarebbe anche la Roma di Fonseca, che non ha ancora formulato offerte ufficiali. Mentre sempre dalla Premier l’interesse arriverebbe dal Wolverhampton, ma la meta non convincerebbe. La cessione del giocatore classe 1993 rappresenterebbe un’ottima plusvalenza per le casse juventine. Intanto Paratici è a Londra per definire l’operazione DaniloCancelo e fare il punto su Lukaku.

Calciomercato Juventus, Paratici a Londra per Danilo e non solo

Sembrerebbe ormai in dirittura d’arrivo lo scambio tra la Juventus ed il Manchester City. Cancelo ai citizens e Danilo in bianconero, più un conguaglio economico di 28 milioni da versare nelle casse juventine. Paratici è già a Londra per definire le ultime cose dell’affare, nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’ufficialità dell’operazione. Il direttore sportivo sarebbe volato in terra inglese anche per fare il punto sulla trattativa DybalaLukaku, che dopo il rifiuto dell’argentino sembrerebbe complicatissima. Intanto si riaffaccia alla finestra l’Inter per l’attaccante belga, pronta ad una nuova offerta nel caso in cui la trattativa con la Juventus saltasse definitivamente.

MD

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Danilo è bianconero: manca solo l’annuncio ufficiale

Impostazioni privacy