Juventus, Danilo è bianconero: manca solo l’annuncio ufficiale

La Juventus è pronta a salutare Cancelo ed abbracciare Danilo: il maxi scambio con il Manchester City è praticamente fatto

Juventus Cancelo Danilo
Danilo è virtualmente un nuovo calciatore della Juventus (Getty Images)

La Juventus è pronta a mettere a segno un ultimo importante colpo in entrata per la rosa di Maurizio Sarri. Il club bianconero, dopo aver deciso di mettere sulla lista dai sacrificabili Joao Cancelo, ha praticamente chiuso per l’acquisto di Danilo dal Manchester City. L’accordo tra la società bianconera ed i ‘Citizens‘ è stato ormai raggiunto sulla base di uno scambio tra i due laterali. Il portoghese quindi potrebbe essere annunciato dal club inglese già nelle prossime ore.

Leggi anche ——> Roma, Petrachi non intende aspettare Higuain: spunta l’ultimatum

Juventus, è fatta per lo scambio Cancelo-Danilo: i dettagli

Joao Cancelo al Manchester City e Danilo alla Juventus. Un’idea pianificata e concretizzata a tempi record. La ‘Vecchia Signora‘ ha chiuso con la dirigenza inglese lo scambio che accontenterà così sia Guardiola che Sarri. Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.it’, il terzino portoghese avrebbe già lasciato la Continassa dopo aver salutato i compagni dopo l’allenamento pomeridiano. Già nella giornata odierna potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale da parte di City e Juventus che hanno chiuso l’affare sulla base di uno scambio con un conguaglio di circa 30 milioni di euro in favore della società torinese.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI

Cancelo quindi è stato valutato 60 milioni: intanto il ds juventino Fabio Paratici è già in Inghilterra e potrebbe rientrare ad affare ufficializzato, nelle prossime ore. Ancora una freccia nell’arco di mister Sarri che fino a questo momento non era stato convinto da Cancelo, vista la difficoltà nella fase difensiva e la grande propensione a spingere sulla fascia.

S.C

Impostazioni privacy