Roma, Petrachi non intende aspettare Higuain: spunta l’ultimatum

Roma, Higuain e Dzeko: un triangolo di mercato che innervosisce Petrachi. Il ds giallorosso perde la pazienza e impone un doppio ultimatum

Roma Higuain Dzeko
(Getty Images)

E’ una nuova Roma, quella che sta nascendo sotto l’ala di Fonseca. Qualche addio doloroso, come quello di Daniele De Rossi, e una sfilza di arrivi che preannunciano una rivoluzione ormai in atto in casa giallorossa. Il calciomercato dei capitolini, però, ruota anche e soprattutto intorno alla grande punta: Gonzalo Higuain è da mesi il sogno bagnato del DS Petrachi, che ha individuato nell’argentino il perfetto erede di Edin Dzeko. Dopotutto, la Juventus vorrebbe liberarsi del calciatore e del suo pesante stipendio, ma il Pipita continua a fare muro alle proposte della Roma. Per questo, come riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, il DS giallorosso avrebbe dato un ultimatum al calciatore per intavolare definitivamente una trattativa con la Roma.

Leggi anche—–>  Calciomercato Roma, tanti nomi per la retroguardia: il punto sulla difesa giallorossa

Roma, non solo Higuain: ultimatum anche all’Inter per Edin Dzeko

Petrachi, infatti, non intende andare oltre la settimana di Ferragosto, nella speranza che i bianconeri ribadiscano ancora una volta la sua assenza nei piani futuri della ‘Vecchia Signora‘. Quello dato a Gonzalo Higuain, però, non è l’unico ultimatum che il DS della Roma, Petrachi, abbia imposto. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport‘, i giallorossi ne avrebbero dato uno anche all‘Inter, per mettere un punto esclamativo sulla questione Edin Dzeko.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI

I nerazzurri non ne vogliono proprio sapere di versare nelle casse capitoline la cifra richiesta dai giallorossi. Pertanto, complice anche il lavoro dei compagni che stanno provando a convincerlo di un’eventuale permanenza, Dzeko potrebbe restare ancora un altro anno alla Roma. L’ultimatum dato a Marotta è chiaro: o l’affare si sblocca nella prossima settimana, oppure il bosniaco resterà nella capitale, chiudendo definitivamente anche le porte all’arrivo di Gonzalo Higuain.

A.M.

Impostazioni privacy