Calciomercato Milan, il Monaco potrebbe mettere sul piatto un suo talento

Il Monaco non si arrende per l’attaccante André Silva e potrebbe tornare calda la pista che porterebbe al Milan Pietro Pellegri

calciomercato Milan Pellegri Monaco André Silva Inter
Pietro Pellegri (Getty Images)

Nella giornata di ieri si sarebbe tenuto un incontro a Casa Milan con Giuseppe Riso, agente di Pietro Pellegri. Il cartellino del giovane attaccante del Monaco potrebbe infatti passare in rossonero nell’ambito di una possibile nuova trattativa con il club francese per l’acquisto di André Silva. Ebbene, però, secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport‘, il club monegasco non avrebbe alcuna intenzione di dire addio al proprio baby centravanti. Una posizione che tuttavia lascerebbe ancora speranzosa società meneghina, convinta che si possano aprire spiragli entro il prossimo 2 settembre.

Leggi anche ——> Milan, un big non convince: cessione più vicina?

Calciomercato Milan, concorrenza Inter per Pellegri

In queste settimane, però, il Milan dovrà stare attento soprattutto ai cugini dell’Inter, altra compagine segnalata come particolarmente interessata al talento italiano ex Genoa.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI

È infatti noto che il club nerazzurro sia decisamente alla ricerca di nuovi attaccanti da regalare al tecnico Antonio Conte, viste anche le piste complesse che porterebbero a Romelu Lukaku e Edin Dzeko, attaccanti rispettivamente di Manchester United e Roma.

L.M.P.

Impostazioni privacy