Juventus, clamoroso Dybala: c’è l’accordo con un altro club inglese

Dopo il naufragio della trattativa con il Manchester United, Dybala potrebbe comunque finire in Premier: la Juventus ha accettato l’offerta di 70 milioni del Tottenham

Pallone d'Oro 2018
Paulo Dybala (Getty Images)

Paulo Dybala potrebbe presto salutare la Juventus. La trattativa con il Manchester United per lo scambio con Romelu Lukaku si è arenata dopo diversi giorni, ma il destino dell’argentino può essere comunque in Premier League. La Joya resta in uscita dai bianconeri, che vorrebbero monetizzare il più possibile dalla sua cessione e soprattutto liberare una casella in attacco. In questo modo Paratici potrebbe tentare un altro colpo da regalare a Maurizio Sarri. Nelle ultime ore, infatti, è spuntata a sorpresa l’offerta del Tottenham.

Leggi anche —–> Calciomercato Roma, Lukaku all’Inter sblocca Higuain? La situazione

Juventus, svolta Dybala: il Tottenham offre 70 milioni

Il Tottenham irrompe su Paulo Dybala. Il Manchester United non è riuscito a trovare l’intesa con l’argentino, ora toccherà ai londinesi provarci. Come riporta Sky Sport, infatti, gli Spurs hanno proposto 70 milioni di euro alla Juventus, che ha accettato la valutazione degli inglesi.

Per tutte le notizie più importante della giornata CLICCA QUI

Il prossimo passo sarà l’intesa tra il Tottenham e lo stesso Dybala, ostacolo che ha bloccato l’operazione con lo United. Uno step non semplice comunque da superare, dal momento che ci sono meno di due giorni a disposizione per raggiungere l’accordo su ingaggio e commissioni. Il calciomercato in Inghilterra chiude l’8 agosto alle 18, sarà una corsa contro il tempo.

F.I.

Impostazioni privacy