Calciomercato Roma, Lukaku all’Inter sblocca Higuain? La situazione

Roma, per Higuain si attende il via del valzer degli attaccanti. E l’arrivo di Lukaku all’Inter potrebbe sbloccare l’argentino: la situazione

Higuain Roma
Gonzalo Higuain (Getty Images)

E’ il nome che ha tenuto banco (e continua a farlo) le prime pagine dei quotidiani giallorossi negli ultimi mesi. Gonzalo Higuain alla Roma non è una semplice suggestione, ma rischia di restare tale se non si incastrano le giuste tessere. L’attaccante argentino continua a rifiutare le proposte di Petrachi, nella speranza di restare alla Juventus e giocarsi una maglia da titolare con il ‘suo’ Maurizio Sarri. Eppure, la Vecchia Signora gli ha già comunicato che non rientrerà nei piani futuri della società. In questi dovrebbe rientrare Icardi, che però senza l’arrivo di Lukaku o di Dzeko all’Inter, difficilmente lascerà Milano. D’altronde, il centravanti bosniaco era dato in partenza dai giallorossi, ma se nella prossima settimana non dovesse sbloccarsi la situazione Higuain, Dzeko resterebbe un altro anno nella capitale.

Per tutte le notizie più importante della giornata CLICCA QUI

Roma, Lukaku dà il via al valzer degli attaccanti: si sblocca Higuain?

Segnali confortanti per la Roma, però, potrebbero arrivare nell’ultime ore. Dopo che la trattativa tra Manchester United e Juventus sembra essere definitivamente saltata, Romelu Lukaku si riavvicina prepotentemente all’Inter, che continua a lavorare senza sosta sul calciomercato per accontentare le richieste di Antonio Conte. Con il belga in nerazzurro, i bianconeri virerebbero con decisione su Mauro Icardi, con il quale ha già una bozza d’accordo. A quel punto, Gonzalo Higuain vedrebbe sfumare anche l’ultima speranza di permanenza a Torino, convincendosi così ad accettare la destinazione giallorossa. Infine, l’arrivo del Pipita nella capitale libererebbe anche Edin Dzeko, ormai promesso sposo dell’Inter. Un valzer complicato e spettacolare, ma che può infiammare gli ultimi giorni di calciomercato.

Leggi anche ——> Calciomercato Juventus, occhio al tesoretto: cifra monstre dalle cessioni

 

A.M.

Impostazioni privacy