Calciomercato Inter, agente di Dzeko di nuovo in sede: i dettagli

L’Inter, mentre continua il suo pressing su Romelu Lukaku, non molla affatto nemmeno la pista Edin Dzeko, attaccante della Roma

calciomercato Inter Dzeko Roma agente sede
Edin Dzeko (Getty Images)

L’Inter così potrebbe regalare presto i due attaccanti tanto richiesti dal tecnico Antonio Conte. L’agente di Edin Dzeko è stato visto entrare nella sede del club nerazzurro per la seconda volta nel giro di pochi giorni. Già nella giornata di lunedì infatti aveva fatto il suo ingresso nel quartier generale della società meneghina. La nuova visita da parte del procuratore della punta della Roma per parlare di nuovo con i dirigenti nerazzurri dimostra come Beppe Marotta e Piero Ausilio stiano facendo sul serio per aggiudicarsi anche questo importantemente obiettivo di calciomercato. Gli sforzi fino a questo momento profusi non hanno fatto breccia nel muro innalzato dal club giallorosso, intenzionato addirittura ad alzate ulteriormente le valutazioni economiche del cartellino, finora pari a 20 milioni di euro.

Leggi anche —–> Inter, accelerata per Lukaku: Zhang e Pastorello a Londra, i dettagli

Calciomercato Inter, Roma pronta ad alzare il tiro per Dzeko

Staremo a vedere se l’Inter a questo punto soddisferà le richieste del direttore sportivo della società capitolina, Gianluca Petrachi, arrivando in tale modo alla tanto agognata fumata bianca.

Per tutte le notizie più importante della giornata CLICCA QUI

Conte intanto aspetta impaziente i centravanti Romelu Lukaku e Dzeko, pronto ad accoglierli ad Appiano Gentile a braccia aperte. Si attendono sviluppi a stretto giro, forse anche nel giro di poche ore.

L.M.P.

Impostazioni privacy