Inter, accelerata per Lukaku: Zhang e Pastorello a Londra, i dettagli

L’Inter ha deciso di uscire allo scoperto per Lukaku: spedizione a Londra per Pastorello e Zhang, che scenderà in campo per accontentare il Manchester United

calciomercato Juventus Lukaku Dybala Manchester United Paratici
Romelu Lukaku (Getty Images)

L’Inter rompe gli indugi. Antonio Conte aspetta da tempo gli attaccanti titolari per sostituire Mauro Icardi e affrontare al meglio una stagione impegnativa da condurre ai vertici. Il solo Lautaro Martinez non può bastare per il 3-5-2 del tecnico salentino, che aspetta almeno altre due punte. Nella speranza che una di queste sia Edin Dzeko, che potrebbe forzare la mano con la Roma per ottenere la cessione visto il braccio di ferro tra le società. Ma soprattutto il sogno resta Lukaku: l’Inter ha deciso di spingere al massimo per il belga e si sta muovendo in maniera determinata.

Leggi anche —–> Inter, Sensi: la sorpresa per il centrocampo di Conte

Inter, Zhang e Pastorello a Londra per Lukaku: pronti ad alzare l’offerta

L’Inter ha deciso di andare avanti tutta su Romelu Lukaku. Dopo il rifiuto della prima offerta fatta recapitare al Manchester United e l’irruzione della Juventus, poi naufragata, i nerazzurri sono tornati prepotentemente sul giocatore. A circa 24 ore dalla chiusura del calciomercato in Premier, Marotta vuole piazzare l’affondo decisivo. Sintomo della forte volontà della società c’è il viaggio a Londra di Federico Pastorello, agente del bomber belga. Nella capitale inglese si giocherà la partita Lukaku: lì sono presenti gli emissari del Manchester United, ma – come riporta il ‘Daily Mirror’ – ci sarà anche Steven Zhang.

Per tutte le notizie più importante della giornata CLICCA QUI

Scende in campo in prima persona il presidente dell’Inter per chiudere l’operazione, deciso ad alzare definitivamente l’offerta ai Red Devils. Il traguardo è quello dei 75 milioni più bonus, per toccare i circa 85 milioni che è la richiesta iniziale dello United. Pastorello e Zhang si incontreranno per stabilire le mosse per arrivare a dama e regalare a Conte il rinforzo tanto sperato. Sono ore assolutamente decisive per l’Inter, che vuole a tutti i costi Lukaku.

F.I.

 

Impostazioni privacy