Calciomercato Inter, accordo raggiunto con lo United per Lukaku: le ultime

Romelu Lukaku è ormai a un passo dall’Inter che avrebbe trovato l’accordo verbale con il Manchester United per il cartellino dell’attaccante belga

Calciomercato Inter Lukaku
Romelu Lukaku (Getty Images)

Romelu Lukaku sembra essere virtualmente un giocatore dell’Inter. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘, il club nerazzurro avrebbe infatti raggiunto l’accordo verbale con il Manchester United (si parla di circa 70 milioni di euro più bonus) per il trasferimento dell’attaccante belga alla corte del tecnico Antonio Conte. Si attenderebbe dunque soltanto l’arrivo della documentazione e le relative firme per poter affermare con certezza assoluta che l’ex Everton sia ormai un giocatore di proprietà della società meneghina.

Leggi anche —–> Calciomercato Inter, agente di Dzeko di nuovo in sede: i dettagli

Calciomercato Inter, Lukaku forse già tra poche ore in Italia

Una volta svolte queste formalità il centravanti sarebbe pronto a volare a Milano, forse già nella serata di oggi o al massimo nelle prime ore di domani, per sostenere le visite mediche di rito, essere ufficializzato, presentato e cominciare così la sua nuova avventura all’ombra della Madonnina.

Per tutte le notizie più importante della giornata CLICCA QUI

La concorrenza della Juventus infatti pare essere stata definitivamente battuta anche a causa della mancata intesa di Paulo Dybala con i Red Devils.

L.M.P.

Impostazioni privacy